“Consigliatissimo”

Recensione di AMOBO Bed & Breakfast

Stupendo beb immerso nel verde con giardino di proprieta con entrata indipendente con camera e bagno
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto

Spagnolo per primo
Plinko71
“Consigliatissimo”
Recensito il 14 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Il proprietario è gentile e super disponibile. Situato in centro a Bologna in una zona tranquilla e molto verde. Giardinetto privato bellissimo. Stanza e bagno pulitissimi. Un sacco di piccoli particolari che ti rendono a tuo agio e fanno capire quanto ci tenga Andrea all’accoglienza. Letto comodissimo e colazione super.

Data del soggiorno: luglio 2019
Francesco
“L'eccellenza dell'accoglienza”
Recensito il 25 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Andrea ci ha accolti come se già ci conoscessimo. La sua cordialità ed educazione mista alla sua cura per i dettagli ci hanno fatto sentire coccolati durante tutta la nostra permanenza. Non possiamo che raccomandare Amobo a chiunque passi da Bologna. L'appartamento si distingue per pulizia ed eleganza nell'arredo. Nulla è lasciato al caso e Andrea sa come rendere un esperienza di B&B indimenticabile per i suoi ospiti. Voto 10+!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Erica B
“Stupendo!”
Recensito il 21 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Il b&b è immerso in un quartiere caratteristico e tranquillissimo, con case basse, giardini, il parco Melloni. Tutto a pochi minuti a piedi dal centro della città. La camera è perfetta: pulita, dotata di ogni comfort, un bagno bellissimo. Caffé nespresso, frigo, croissant freschi, succhi, biscotti e ogni ben di dio per la colazione. È fantastico farla in giardino, circondati dal verde e da un silenzio inebriante. Andrea e la moglie sono gentilissimi, sempre disponibili. Ci hanno offerto un super aperitivo e tutta la loro cordialità. Davvero un posto perfetto. Consiglio vivamente!

Data del soggiorno: maggio 2018
5 ott 2018
Grazie moltissimo per l’ottima valutazione e se tornate per un po’ di giorni in più riuscirete ad apprezzare totalmente il relax e la tranquillità di Amobo da non voler più andare via....A presto Andrea
Giacomo T
Castelfranco di Sotto, Toscana, Italy
“Stupendo”
Recensito il 10 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Ecco un vero B & B. In camera trovate un tavolo già allestito per la colazione! Con ogni ben di Dio...Fai l'ora che vuoi, mangi in pigiama o a letto, ti fai una bella doccia e prendi il sole in giardino. Senza dimenticare un arredamento curatissimo e ordinato, una pulizia eccellente ed un padrone di casa simpatico e gentilissimo. Tutto questo a pochi passi dal centro di Bologna. Ah, per gli amanti della scrittura, trovate anche un quadernino dove scrivere il vostro giudizio. Bellino da morire! Complimenti.

Data del soggiorno: dicembre 2017
21 apr 2018
Grazie tantissimo della bellissima recensione e spero di rivedervi ancora in primavera o in estate così potrete rilassarvi nel bellissimo giardino di Amobo sorseggiando i miei famosi Aperitivi.A presto Andrea
Navigante
“Fantastico ”
Recensito il 10 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Andrea è davvero un fantastico padrone di casa, la camera è curata in ogni minimo dettaglio, arredamento da 10 e servizi da hotel 5 stelle con Wi-Fi perfettamente funzionante ed ogni ben di dio per la prima colazione. Una nota di merito? L’aperitivo offerto all’arrivo con assaggi di formaggi, tortellini, salumi ed un ottimo calice di vino rosso. Siamo al Top!

Data del soggiorno: novembre 2017
12 nov 2017
Grazie Giuseppe per la stupenda recensione che mi rende felicissimo perché viene da persone di classe attente al minimo dettaglio ospiti ideali per Amobo .Grazie ancora e spero di rivedervi presto Andrea Amobo
chiarasp5
Pesaro, Italia
“Un angolo di paradiso per due curato in ogni dettaglio”
Recensito il 5 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Ho prenotato questa camera con il mio ragazzo perchè volevamo essere vicini al teatro Il Celebrazioni, che dista ca 10 minuti a piedi. Ho avuto una sorpresa incredibile! Il proprietario Andrea ci ha accolti con un aperitivo semplice ma impeccabile nel giardinetto privato a disposizione dei clienti e ancora prima del nostro arrivo si era dimostrato molto disponibile per l'orario di arrivo e consigliandoci dove parcheggiare lì vicino.
Appena entrati in camera la sorpresa è stata ancora più grande per la cura che il signor Andrea mette in ogni dettaglio: un angolo per la colazione molto ben fornito e attrezzato (snack per chi ha delle intolleranze, brioche calde della mattina stessa, marmellate, latte fresco + macchina per il caffè, bollitore e macchina per il cappuccino), bagno e camera pulitissimi, arredamento moderno e molto confortevole. Insomma, si vede che lo fa per passione. La posizione è molto comoda poichè non si trova in ZTL, è ben fornita con autobus che la collegano al centro e a piedi ci si impiega ca una decina di minuti ad arrivare in via del Pratello e poco di più alle Due Torri. Ci tornerei sicuramente!

Data del soggiorno: marzo 2017
6 apr 2017
Chiara grazie della bellissima recensione e spero tornerete presto perché avere ospiti educati e simpatici come voi mi fa veramente un grande piacere
Fkave21
Prato, Italia
“ECCELLENTE”
Recensito il 27 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

In una zona residenziale a 10 minuti dal centro, è stato creato un piccolo ma molto delizioso B&B!

Piccolo, si, ma con tutti i confort, che potrei elencare, ma non lo faccio: basta immaginare un qualcosa, e qui c'è!

Una sola camera, silenziosa, con un bagnetto ben organizzato ed un fantastico giardinetto con poltrone per il relax ed un tavolino per gustarsi la colazione all'aperto.

La cordialità e l'accoglienza di Andrea è disarmante: semplice, disponibile e generoso.

Rapporto qualità/prezzo: ECCELLENTE

Consiglio a tutti quelli che soggiorneranno a Bologna, di farlo qui!!!!

Data del soggiorno: marzo 2017
6 apr 2017
Grazie tantissimo di questa recensione e spero tornerete presto magari per qualche giorno in più....così vi renderete conto il relax di Amobo.Grazie ancora Andrea