“Stupendo”

Recensione di AMOBO Bed & Breakfast

Stupendo beb immerso nel verde con giardino di proprieta con entrata indipendente con camera e bagno
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto

Giacomo T
Castelfranco di Sotto, Toscana, Italy
“Stupendo”
Recensito il 10 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Ecco un vero B & B. In camera trovate un tavolo già allestito per la colazione! Con ogni ben di Dio...Fai l'ora che vuoi, mangi in pigiama o a letto, ti fai una bella doccia e prendi il sole in giardino. Senza dimenticare un arredamento curatissimo e ordinato, una pulizia eccellente ed un padrone di casa simpatico e gentilissimo. Tutto questo a pochi passi dal centro di Bologna. Ah, per gli amanti della scrittura, trovate anche un quadernino dove scrivere il vostro giudizio. Bellino da morire! Complimenti.

21 apr 2018
Grazie tantissimo della bellissima recensione e spero di rivedervi ancora in primavera o in estate così potrete rilassarvi nel bellissimo giardino di Amobo sorseggiando i miei famosi Aperitivi.A presto Andrea
Navigante
“Fantastico ”
Recensito il 10 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Andrea è davvero un fantastico padrone di casa, la camera è curata in ogni minimo dettaglio, arredamento da 10 e servizi da hotel 5 stelle con Wi-Fi perfettamente funzionante ed ogni ben di dio per la prima colazione. Una nota di merito? L’aperitivo offerto all’arrivo con assaggi di formaggi, tortellini, salumi ed un ottimo calice di vino rosso. Siamo al Top!

12 nov 2017
Grazie Giuseppe per la stupenda recensione che mi rende felicissimo perché viene da persone di classe attente al minimo dettaglio ospiti ideali per Amobo .Grazie ancora e spero di rivedervi presto Andrea Amobo
Chiara S
Pesaro, Marche, Italy
“Un angolo di paradiso per due curato in ogni dettaglio”
Recensito il 5 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Ho prenotato questa camera con il mio ragazzo perchè volevamo essere vicini al teatro Il Celebrazioni, che dista ca 10 minuti a piedi. Ho avuto una sorpresa incredibile! Il proprietario Andrea ci ha accolti con un aperitivo semplice ma impeccabile nel giardinetto privato a disposizione dei clienti e ancora prima del nostro arrivo si era dimostrato molto disponibile per l'orario di arrivo e consigliandoci dove parcheggiare lì vicino.
Appena entrati in camera la sorpresa è stata ancora più grande per la cura che il signor Andrea mette in ogni dettaglio: un angolo per la colazione molto ben fornito e attrezzato (snack per chi ha delle intolleranze, brioche calde della mattina stessa, marmellate, latte fresco + macchina per il caffè, bollitore e macchina per il cappuccino), bagno e camera pulitissimi, arredamento moderno e molto confortevole. Insomma, si vede che lo fa per passione. La posizione è molto comoda poichè non si trova in ZTL, è ben fornita con autobus che la collegano al centro e a piedi ci si impiega ca una decina di minuti ad arrivare in via del Pratello e poco di più alle Due Torri. Ci tornerei sicuramente!

6 apr 2017
Chiara grazie della bellissima recensione e spero tornerete presto perché avere ospiti educati e simpatici come voi mi fa veramente un grande piacere
Fkave21
Prato, Italia
“ECCELLENTE”
Recensito il 27 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

In una zona residenziale a 10 minuti dal centro, è stato creato un piccolo ma molto delizioso B&B!

Piccolo, si, ma con tutti i confort, che potrei elencare, ma non lo faccio: basta immaginare un qualcosa, e qui c'è!

Una sola camera, silenziosa, con un bagnetto ben organizzato ed un fantastico giardinetto con poltrone per il relax ed un tavolino per gustarsi la colazione all'aperto.

La cordialità e l'accoglienza di Andrea è disarmante: semplice, disponibile e generoso.

Rapporto qualità/prezzo: ECCELLENTE

Consiglio a tutti quelli che soggiorneranno a Bologna, di farlo qui!!!!

6 apr 2017
Grazie tantissimo di questa recensione e spero tornerete presto magari per qualche giorno in più....così vi renderete conto il relax di Amobo.Grazie ancora Andrea
Marta F
Genova, Italia
“Stupendo ”
Recensito il 23 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Accoglienza impeccabile con tanto di aperitivo di benvenuto da parte di una persona estremamente cordiale ed attenta ad ogni piccolo particolare.
Camera pulitissima, dotata di ogni comfort (dal rasoio allo spazzolino usa e getta).
Colazione con brioches fresche e ogni cosa per gusti differenti, dalla frutta ai biscotti, dal latte al the.
Posizione ottimale, visto che in 10/12 minuti si raggiungono le mura e in 20/25 minuti si è sotto le torri.
Lo consiglierei sicuramente a coppie di amici

6 apr 2017
Grazie tantissimo Marta per la bellissima recensione spero tornerete presto perché ricevere i complimenti di ospiti giovani e attenti al più piccolo dettaglio mi fa un piacere immenso.Grazie ancora Andrea
StefanoF2
“Mai trovato qualcosa del genere.. eccellente ”
Recensito il 22 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Siamo stati a Bologna io e la mia ragazza solo per una notte e dopo esserci guardati "intorno" su internet abbiamo scelto qst alloggio per via delle ottime recensioni.
Che dire, avevamo delle aspettative, ma non ci aspettavamo un accoglienza così ... camera bellissima arredata di gusto e pulitissima come dalle foto, 2 brioche di pasticceria fresca, svariate cialde Nespresso, frutta fresca e biscotti e cereali per colazione, in bagno ciabatte, spazzolino, phon, asciugamani di qualunque misura e accappatoi, ogni confort che k non si trovano neanche negli alberghi di lusso...peccato poter dare
Solo un punteggio massimo di 5 punti... meriterebbe di più

23 mar 2017
Che dire a Stefano di questa recensione....vi voglio da Amobo tutti i giorni...vi ringrazio per le bellissime parole e per avere apprezzato tutto il nostro accurato lavoro per rendere il soggiorno degli ospiti indimenticabile.Vi aspetto presto magari per più giorni così potreste cenare a lume di candela nel nostro stupendo giardino.Grazie ancora Andrea Amobo
Salvatore
Castellanza
“Fantastica accoglienza”
Recensito il 18 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Fantastica accoglienza, ottima colazione, location perfetta sotto tutti i punti di vista. Massima cortesia.

18 feb 2017
Grazie Salvatore della bella recensione e spero di rivedervi magari quest'estate magari "allungando " un po' la vostra luna di miele .A presto Andrea