“Ottima”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Bologna, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

AlfredoSc
“Ottima”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo trovati benissimo. Ubicazione eccellente non abbiamo mai preso in mezzi pubblici. In 4, di cui due bambini/ragazzi, si sta comodi. Ottima pulizia e ottima accoglienza. Importante per me: grande discrezione. Visto che uno dei figli studierà a Bologna penso che ci ritroveremo presto.

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
26 ago 2016
Grazie Alfredo, sono veramente contento che vi siate trovati bene.
Per me è stato un piacere ospitarvi e quando vi farà piacere tornare a Bologna, non esitate a chiamarmi.
Enrichett
Milano
“Posizione strategica”
Recensito il 28 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo appartamento, vi abbiamo soggiornato per 2 notti. Buon gusto e praticità nell'arredo; pulizia e fornitura di tutto il necessario. Accoglienza e disponibilità. Posizione strategica, arricchita dalla presenza nello stesso vicolo della storica Osteria del Sole.
Raccomandato.

Data del soggiorno: aprile 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
29 apr 2016
Grazie Enrico, vi vediamo la prossima volta che passi per Bologna.
Buona giornata.