“Ottimi i salumi”
Recensione di La Prosciutteria Bologna

La Prosciutteria Bologna
Al n.72 in classifica su 2.189 Ristoranti a Bologna
Descrizione: Per noi aprire una Prosciutteria a Bologna ha rappresentato un po’ un punto d’arrivo: nella terra del bel vivere e dei salumi una Prosciutteria non poteva mancare. Anche qui come tutti gli altri locali troverete le nostre specialità toscane unitamente a quelle della salumeria emiliano-romagnola. Siamo collocati in un punto veramente strategico: a tre minuti dalle due Torri, in una deliziosa traversa di Via Rizzoli, nei pressi della zona universitaria e nel cuore della movida bolognese. La forma e le dimensioni del locale sono adatte anche ad accogliere eventi e feste private.
Recensito 23 aprile 2019

I taglieri sono fantastici, la posizione davvero comoda, mi è sembrato un po' un posto da turisti ma ci abbiamo mangiato bene. Però un po' troppo affollato per i miei gusti.

Data della visita: aprile 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.311)

Recensito 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Insolito locale nel centro di Bologna, immerso in un'atmosfera conviviale ed informale. È organizzato con tavoli e banconi "sociali" in cui diversi gruppi trovano un posto per accomodarsi. Ottimi i taglieri e le bruschette. Anche il vino non è male!

Recensito 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Bella l’atmosfera di questo localino nel cuore di Bologna. Buoni i taglieri di affettati, accompagnati anche da verdure, bruschette e qualche pezzettino di frutta. Tutto buono. Ho trovato però il prezzo un po’ caro, soprattutto in relazione al fatto che il servizio è praticamente inesistente. Bisogna apparecchiarsi il tavolo da sè, prendere i taglieri al banco, le bibite, le tovagliette e le stoviglie di plastica. Data questa “caratteristica” mi aspetterei dei prezzi più a buon mercato.

Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottimo tagliere: vari tipi di formaggi e di affettati buonissimi, accompagnato da frutta, melanzane e finocchi grigliata, olive e bruschette varie. Prezzo molto interessante: tagliere per tre con due birre 37 euro e il caffè lo offrono loro.

Recensito 20 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale accogliente informale e divertente.. i taglieri saporiti e colorati , il
Servizio molto fast.. un pezzo di firenze a bologna nn guasta.. da provare

Gli utenti che hanno visto La Prosciutteria Bologna hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci La Prosciutteria Bologna? Condividi la tua esperienza!