“Ottimo a qualsiasi ora! ”
Recensione di La Prosciutteria Bologna

La Prosciutteria Bologna
Al n.85 in classifica su 2.022 Ristoranti a Bologna
Descrizione: Per noi aprire una Prosciutteria a Bologna ha rappresentato un po’ un punto d’arrivo: nella terra del bel vivere e dei salumi una Prosciutteria non poteva mancare. Anche qui come tutti gli altri locali troverete le nostre specialità toscane unitamente a quelle della salumeria emiliano-romagnola. Siamo collocati in un punto veramente strategico: a tre minuti dalle due Torri, in una deliziosa traversa di Via Rizzoli, nei pressi della zona universitaria e nel cuore della movida bolognese. La forma e le dimensioni del locale sono adatte anche ad accogliere eventi e feste private.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati attratti dalle tante foto che si vedono sui social, e non abbiamo sbagliato.
Taglieri di ogni portata, per aperitivo, per pranzo/cena e anche abbondanti.
Servizio molto veloce nonostante la gente.
Buona carta dei vini.
Andateci!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.027)

Recensito 30 maggio 2018

Locale caratteristico, informale, ordini alla cassa dando il tuo nome, appena pronto ti chiamano, c'è una vasta scelta di salumi e formaggi. Ottimi taglieri di varie misure, ideale per un buon aperitivo.

Recensito 28 maggio 2018

Sono capitata qui per caso, passeggiando per Via Oberdan un venerdì pomeriggio all'orario dell'aperitivo. Sono rimasta incuriosita e sono entrata. Un locale carinissimo, gestito da ragazzi in gamba e gentili. Mi sono avvicinata al banco ed ho ordinato un calice di vino bianco ed un piccolo tagliere, il tutto per 8 euro e 50 centesimi. I salumi vengono affettati al momento, è un posto molto easy, ti siedi dove vuoi e attendi che il tuo nome venga chiamato per ritirare la tua ordinazione. Era tutto squisito, a tal punto che il giorno dopo ci sono ritornata per pranzo... Ho ordinato un calice di vino rosso, un tagliere e un assaggio di pecorino, che bontà. Assolutamente da provare. Fidatevi

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui con il mio ragazzo per un aperitivo e mi sono trovata molto bene. I taglieri sono disponibili in varie misure, la più piccola da 10 euro (ma assolutamente onesto), diversi salumi e avendo chiesto qualcosa anche per me che non mangio carne hanno portato più formaggi e tartine con varie composte, formaggi, verdure, tutto ottimo. Il vino è buono ma rispetto al costo del tagliere forse 4.5 per un bicchiere sono tantini.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

C’è di meglio, prodotti proposti nella media .Vista l’affluenza, importante la pulizia tegamini portapane e maggiore cura dei tavoli. Personale disponibile.

Gli utenti che hanno visto La Prosciutteria Bologna hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci La Prosciutteria Bologna? Condividi la tua esperienza!