“Cibo buonissimo ma servizio al tavolo un po' lento..”

America Graffiti Diner Restaurant Bologna
Al n.656 in classifica su 2.022 Ristoranti a Bologna
Descrizione: America Graffiti porta in Italia la tradizione dei diner americani degli intramontabili anni ’50 proponendo i menu delle tavole calde a stelle e strisce. La caratterizzazione e la cura degli ambienti unita agli eventi e alla gustosa offerta di piatti ti farà immergere in un mondo indimenticabile.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per quel che riguarda l'interno, il locale è molto bello e ampio con stampe degli anni 60'-70'. Il cibo è strabuono e di ottima qualità soprattutto la carne! Anche se alcuni cibi sono fritti anche quelli sono di ottima qualità: per dire non sono di quelli che sanno solo di olio fritto quando li mastichi. E per lo stesso motivo sono ottime anche le patate! Super anche i dolci
L'unica pecca è il servizio che è obiettivamente un po' lento, ma immagino sia per le richieste dei numerosi clienti del posto! Quindi è bene non arrivare troppo affamati perché comunque c'è da aspettare.

AMERICAGRAFFITI B, Direttore alle America Graffiti Diner Restaurant Bologna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

Gentile Debora B, ti ringrazio per la recensione, ci fa molto piacere che la tua esperienza d'America Graffiti sia stata all'altezza delle tue aspettative. Apprezzo molto la tua comprensione per l'attesa un po' troppo prolungata: chiaramente a volte può capitare che le tempistiche si allunghino di qualche minuto, ma facciamo il possibile per mantenere alti i livelli di rapidità e qualità del servizio. Speriamo di rivederti presto!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono venuta per un compleanno sabato sera e come vegetariana sono rimasta molto delusa.
Avevo ordinato un’insalata normalissima e per ben due volte mi è arrivata con del pollo all’interno, nonostante le abbia rimandate indietro me le hanno fatto pagare, in più il tempo d’attesa è stato fin troppo dato che avevamo prenotato.
Comunque anche altri ordini del mio tavolo sono stati ripetutamente sbagliati.

Gentile Binbbbb306, ci scusiamo immensamente per l'accaduto, infatti non si parla di semplice sviste ma di veri e propri errori che coinvolgono tutto lo staff : dalla sala, alla cucina fino ad arrivare al banco. E'nostra abitudine che nel caso un piatto venga sbagliato sia subito sostituito e chiaramente non messo in conto. Evidentemente i due rifacimenti non sono stati comunicati in cassa. Ti rinnovo le mie scuse e colgo l'occasione per ricordare ai nostri clienti di rivolgersi sempre allo staff per qualsiasi dubbio o disguido. Ti invito a tornare per poterti rimborsare e quindi rimediare al nostro errore. Ti aspettiamo presto!

Recensito 26 maggio 2018

Ottimo posto in cui fermarsi a mangiare qualcosa in qualunque occasione ed a qualunque ora. Nessuna specialità particolare in quanto a cibo, ma locale accogliente e tipico dello stile della catena, personale gentile e disponibile. Presenti anche menu vegani e senza glutine.

AMERICAGRAFFITI B, Direttore alle America Graffiti Diner Restaurant Bologna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Gentile Simone F, grazie per la tua recensione, ti ringrazio a nome di tutto lo staff. Speriamo di rivederti presto!

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato altre due volte dopo la precedente recensione (per la risposta ringrazio il Direttore) e ho trovato sicuramente molti miglioramenti a livello organizzativo e come tempi di servizio.

Gentile Franzcos, innanzitutto grazie a te per averci dato la possibilità di migliorare con la tua recensione, e soprattutto per averci dato un'altra chance. Saper di averti fatto ricredere ci gratifica molto. Non vediamo l'ora di riaverti come nostro ospite!

Recensito 3 maggio 2018

Quando si è indecisi sul dove cenare, io e le mie amiche ci siamo ritrovate spesso a valutare questa scelta.
Nonostante i prezzi un po' alti, i piatti sono generosi, il locale davvero simpatico ed il personale gentile e dal servizio rapido nonostante sia spesso affollato.
Per quanto io sia un'amante del pulled pork, ho ultimamente provato anche il burrito e mi è molto piaciuto.
I dolci sempre ottimi, il milkshake all'oreo poi è SPAZIALE.
Consiglio a tutti di dare una possibilità a questa catena!

Gentile Sugarsasi, ci riempie sempre d'orgoglio leggere recensioni come la tua. Ci fa molto piacere che tu abbia notato le caratteristiche che fanno di America Graffiti una "garanzia" : qualità, professionalità e gentilezza. Speriamo di rivederti presto, anche perchè un bel Graffiti Oreo Milk Shake sembra essere un'ottima soluzione per combattere il caldo di questi giorni! Ti aspettiamo!
La Direzione di America Graffiti Diner Restaurant Bologna

Gli utenti che hanno visto America Graffiti Diner Restaurant Bologna hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci America Graffiti Diner Restaurant Bologna? Condividi la tua esperienza!