“Bravi”

America Graffiti Diner Restaurant Bologna
Al n.764 in classifica su 2.110 Ristoranti a Bologna
Descrizione: America Graffiti porta in Italia la tradizione dei diner americani degli intramontabili anni ’50 proponendo i menu delle tavole calde a stelle e strisce. La caratterizzazione e la cura degli ambienti unita agli eventi e alla gustosa offerta di piatti ti farà immergere in un mondo indimenticabile.
Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato altre due volte dopo la precedente recensione (per la risposta ringrazio il Direttore) e ho trovato sicuramente molti miglioramenti a livello organizzativo e come tempi di servizio.

Data della visita: maggio 2018
AMERICAGRAFFITI B, Direttore alle America Graffiti Diner Restaurant Bologna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 giugno 2018

Gentile Franzcos, innanzitutto grazie a te per averci dato la possibilità di migliorare con la tua recensione, e soprattutto per averci dato un'altra chance. Saper di averti fatto ricredere ci gratifica molto. Non vediamo l'ora di riaverti come nostro ospite!

Recensito 3 maggio 2018

Quando si è indecisi sul dove cenare, io e le mie amiche ci siamo ritrovate spesso a valutare questa scelta.
Nonostante i prezzi un po' alti, i piatti sono generosi, il locale davvero simpatico ed il personale gentile e dal servizio rapido nonostante sia spesso affollato.
Per quanto io sia un'amante del pulled pork, ho ultimamente provato anche il burrito e mi è molto piaciuto.
I dolci sempre ottimi, il milkshake all'oreo poi è SPAZIALE.
Consiglio a tutti di dare una possibilità a questa catena!

Data della visita: marzo 2018

Gentile Sugarsasi, ci riempie sempre d'orgoglio leggere recensioni come la tua. Ci fa molto piacere che tu abbia notato le caratteristiche che fanno di America Graffiti una "garanzia" : qualità, professionalità e gentilezza. Speriamo di rivederti presto, anche perchè un bel Graffiti Oreo Milk Shake sembra essere un'ottima soluzione per combattere il caldo di questi giorni! Ti aspettiamo!

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Devo essere sincero è tutto buono, dai panini alla carme alle insalate.
Menù vasto e ricco di alimenti da poter ordinare e combinazioni da creare.
Lo staff cordiale e giovanile.
Non trovo peró quel qualcosa in più che lo contraddistingue e lo rende unico.

Data della visita: aprile 2018
AMERICAGRAFFITI B, Direttore alle America Graffiti Diner Restaurant Bologna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 aprile 2018

Gentile Peppe Zaffo, ci riempie di gioia leggere le tue parole, sono la testimonianza del raggiungimento degli obiettivi che quotidianamente ci prefiggiamo nel nostro lavoro. Secondo noi la nostra unicità sta nell'insieme di cose che, tu stesso hai elencato prima, detto ciò ti aspettiamo presto.

Recensito 18 aprile 2018

I panini sono fantastici, su questo non c'è nulla da dire: la carne è veramente squisita e sempre cotta alla perfezione. Inoltre il condimento è presente a sufficienza.
Ho qualcosa da ridire sull'antipasto, che ci è arrivato ancora non del tutto scongelato (anche se non credo che sia la normalità), e sui dolci, che sono pieni di panna montata e poveri di sostanza, a parte le cheesecakes.
Il servizio è stato molto rapido e a tratti anche impersonale, ma capisco la frenesia di un sabato sera alle 9.

Gentile Riccardo S,
Ci fa piacere che hai particolarmente apprezzato i nostri hamburger. Per quanto riguarda l'antipasto possiamo assicurarti che le pietanze fossero scongelate, infatti abbiamo timer pre-impostati nelle friggitrici per ogni piatto, per questo pensiamo che ti siano arrivati freddi. Quindi non possiamo fare altro che scusarci e invitarti a far presente al nostro staff di sala ogni tuo dubbio o perplessità: saranno felici di esserti utili. Ti aspettiamo per darci la possibilità di farti ricredere sui nostri antipasti e provare altri incredibili hamburger.

Recensito 11 aprile 2018

il locale è simpatico e si può passare una piacevole serata gustando buon cibo a prezzi economici
buona qualità/prezzo

Data della visita: aprile 2018
AMERICAGRAFFITI B, Direttore alle America Graffiti Diner Restaurant Bologna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 aprile 2018

Gentile Katia G,
I complimenti dei nostri clienti sono una vera e propria carica, grazie davvero per le belle parole che ci hai dedicato.Torna a trovarci, sarà un piacere averti di nuovo come nostra cliente.
La Direzione di America Graffiti Diner Restaurant Bologna

Gli utenti che hanno visto America Graffiti Diner Restaurant Bologna hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna
Bologna, Provincia di Bologna

Conosci America Graffiti Diner Restaurant Bologna? Condividi la tua esperienza!