“Buono.”

America Graffiti Diner Restaurant Bologna
Al n.732 in classifica su 2.093 Ristoranti a Bologna
Descrizione: America Graffiti porta in Italia la tradizione dei diner americani degli intramontabili anni ’50 proponendo i menu delle tavole calde a stelle e strisce. La caratterizzazione e la cura degli ambienti unita agli eventi e alla gustosa offerta di piatti ti farà immergere in un mondo indimenticabile.
Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Devo essere sincero è tutto buono, dai panini alla carme alle insalate.
Menù vasto e ricco di alimenti da poter ordinare e combinazioni da creare.
Lo staff cordiale e giovanile.
Non trovo peró quel qualcosa in più che lo contraddistingue e lo rende unico.

Data della visita: aprile 2018
AMERICAGRAFFITI B, Direttore alle America Graffiti Diner Restaurant Bologna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 aprile 2018

Gentile Peppe Zaffo, ci riempie di gioia leggere le tue parole, sono la testimonianza del raggiungimento degli obiettivi che quotidianamente ci prefiggiamo nel nostro lavoro. Secondo noi la nostra unicità sta nell'insieme di cose che, tu stesso hai elencato prima, detto ciò ti aspettiamo presto.

Recensito 18 aprile 2018

I panini sono fantastici, su questo non c'è nulla da dire: la carne è veramente squisita e sempre cotta alla perfezione. Inoltre il condimento è presente a sufficienza.
Ho qualcosa da ridire sull'antipasto, che ci è arrivato ancora non del tutto scongelato (anche se non credo che sia la normalità), e sui dolci, che sono pieni di panna montata e poveri di sostanza, a parte le cheesecakes.
Il servizio è stato molto rapido e a tratti anche impersonale, ma capisco la frenesia di un sabato sera alle 9.

Gentile Riccardo S,
Ci fa piacere che hai particolarmente apprezzato i nostri hamburger. Per quanto riguarda l'antipasto possiamo assicurarti che le pietanze fossero scongelate, infatti abbiamo timer pre-impostati nelle friggitrici per ogni piatto, per questo pensiamo che ti siano arrivati freddi. Quindi non possiamo fare altro che scusarci e invitarti a far presente al nostro staff di sala ogni tuo dubbio o perplessità: saranno felici di esserti utili. Ti aspettiamo per darci la possibilità di farti ricredere sui nostri antipasti e provare altri incredibili hamburger.

Recensito 11 aprile 2018

il locale è simpatico e si può passare una piacevole serata gustando buon cibo a prezzi economici
buona qualità/prezzo

Data della visita: aprile 2018
AMERICAGRAFFITI B, Direttore alle America Graffiti Diner Restaurant Bologna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 aprile 2018

Gentile Katia G,
I complimenti dei nostri clienti sono una vera e propria carica, grazie davvero per le belle parole che ci hai dedicato.Torna a trovarci, sarà un piacere averti di nuovo come nostra cliente.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mi sono fermato con la mia famiglia, locale dall’atmosfera carina e tipica dell’America di qualche decennio fa. Porzioni abbondanti e personale simpatico. Cibo da rivedere, io ho preso un panino che all’interno aveva fagioli e ragù, un accostamenti di sapori a mio avviso senza senso, praticamente immangiabile. Scegliete altro se andate li.

Gentile Terminator1975,
America Graffiti si ispira all’America dei favolosi anni ’50 a cui vuole rendere omaggio riproponendo nell’ambiente, nella musica e soprattutto nei piatti della cucina tradizionale americana, l’atmosfera dei diner americani di quegli anni '50. Ci dispiace che questo panino non ti abbia pienamente soddisfatto. Torna a trovarci presto, ti aspettiamo per provare altri piatti del nostro ampissimo menù!

Recensito 5 aprile 2018

Sono stata qui a cena,locale molto carino in pieno stile anni 60,i panini sono molto grandi,altro che Mc Donald's! Grande varietà di scelta dai panini,i primi,i secondi,i dolci,ed è tutto buono,se andate nel fine settimana vi consiglio di prenotare.
Personale molto gentile,e disponibile,vi consiglio di andarci.

Data della visita: marzo 2018

Gentile Marzia L,
Grazie per le tue parole di apprezzamento sul cibo, sullo staff e sull'ampia scelta del nostro menù, sono il più grande riconoscimento per la passione con cui ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro.Torna a trovarci, sarà un piacere averti di nuovo come nostra cliente.
La Direzione di America Graffiti Diner Restaurant Bologna

Gli utenti che hanno visto America Graffiti Diner Restaurant Bologna hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci America Graffiti Diner Restaurant Bologna? Condividi la tua esperienza!