“Come a casa di amici”

Laura F
Samarate, Italia
“Come a casa di amici”
Recensito il 27 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Ospitalità familiare, molto disponibili ad accontentarti in tutto. Ambiete accogliente e pulito. Flessibili negli orari , colazione abbondante e servita all'aperto (quando il tempo lo consente). Bellissimo giardino con vista mare dove si gode pace e brezza.
Luogo tranquillo , lontano dal caos del lungo mare , facile da raggiungere , 15 minuti per raggiungere il centro di Rimini e 10 per raggiungere la fiera.

Data del soggiorno: agosto 2013
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: accoglienza dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
210569Mas
“una bellissima vacanza”
Recensito il 26 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013

abbiamo soggiornato una settimana a VIlla Olivetta con nostri piccoli di 22 e 9 mesi, e ci siamo trovati benissimo. Il luogo è in collina, molto tranquillo e fuori dalla confusione riminese agostana. Grazia e Alberto sono molto gentili e disponibili, attenti a qualsiasi esigenza. La villa è immersa nel verde parco delle colline di Covignano, un vero paradiso x chi come noi ha i bimbi piccoli, con un ottimo ristorante (Il Pomodoro) a pochi passi dove si mangia bene e ci sono i giochi x i bimbi. Con la piccola cucina abbiamo preparato qualche pranzo che abbiamo gustato in giardino...una bella vacanza in campagna a pochi passi dal mare

Data del soggiorno: agosto 2013
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?