Recensito 7 febbraio 2018

Alloggio spessissimo in questo hotel per lavoro e finora mi sono trovato sempre egregiamente, sia con stanze che con ristorante. unito a cortesia e professionalità. moolto bene. ottimo anche l'utilizzo della palestra.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato per lavoro una sera e devo dire ottimo albergo personale veramente cortese ed un cena squisita. Ero un po indeciso se cenare per qualche recensione letta ma onestamente tutto buono e neanche tanto caro.
Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ma veramente certi ristoratori pensano di dar da mangiare ai porci? Prodotti e qualità pessima, d'altronde i piatti parlano da soli. Personalmente dopo l'assaggio sono rimasto disgustato mandando indietro i piatti. E per finire amici che sono stati in questo posto a capodanno hanno confermato la pessima cucina. Da evitare

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Per lavoro pernotto almeno 4-5 volte al mese in questo albergo e quasi sempre mi fermo anche a cena . Dalla reception alla cameriera di sala il personale è sempre cortese e professionale , attento a fare in modo che ogni cosa sia confacente e gradita all’ospite . Sempre pulite ed
in ordine le camere , come sempre ottima e varia la cucina del ristorante annesso , magistralmente diretto dallo chef Nello . Insomma che aggiungere di più ? Funziona tutto e bene .... Prezzo adeguato . Consigliatissimo !!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bella struttura parcheggio vicino all' hotel abbiamo cenato bene niente da dire buono il servizio buona la cucina..bagni puliti e ben tenuti....camerieri molto gentili.piatti curati..l'nvito tutto sommato dai i miei amici....si è rivelato buono...

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici