“Fantastico!! ”

Al n.12 in classifica su 211 Ristoranti a Campobasso
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante semplice ma con piatti gustosissimi tipici della cucina molisana. Anticipasti con mais e verdure meraviglioso. Consiglio la carne alla brace veramente gustosa. Consigliato!

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro in questo piccolo ristorante nel centro di Campobasso. Cibo genuino ed ampia varietà di scelta tra antipasti, primi e secondi piatti, e dolci. Il motto del ristorante (che campeggia nella sala principale) "Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare" è assolutamente sacrosanto.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

I sapori proposti da Aciniello sono autentici e delicati,ma devo muovere una critica costruttiva.al momento della prenotazione mia madre ha specificato una mia un'intolleranza alimentare.E'stato proposto di servire verdure grigliate, niente di tutto ciò solo un piatto di peperoni Crudi sottoaceto!Mia madre non ha avuto nemmeno la metà dell'antipasto che hanno avuto altri commensali,zero peperoni ripieni,zero funghi ripieni.Le verdure grigliate un miraggio.Far pagare lo stesso conto quando il menù è stato completamente stravolto tutt'alpiu che l'intolleranza riguardava me e non mia madre non è corretto.Diciamo che aver menzionato alla prenotazione il tutto avrebbe consentito di poter giostrare su diverse scelte,che sono state ignorate.Non siete all'altezza.Come sempre a Campobasso.Il cliente va considerato e rispettato.

Recensito 27 marzo 2018

Ottima scelta del menù di giornata, personale cordiale e simpatico, cibo molto molto buono. Siamo rimasti pienamente soddisfatti! Grazie torneremo certamente!

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Se volete mangiar bene, spendere il giusto e sentirvi in famiglia, questo è il posto giusto. Buonissimo.
Alessandra

Gli utenti che hanno visto Ristorante Aciniello hanno visto anche

Campobasso, Provincia di Campobasso

Conosci Ristorante Aciniello? Condividi la tua esperienza!