“Una bomboniera”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 6 posti letto
Campobasso, Provincia di Campobasso, Molise

galleria
Bologna, Italia
“Una bomboniera”
Recensito il 3 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Una bellissima struttura arredata con cura e attenzione ai dettagli. Abbiamo prenotato le due camere disponibili e quindi era come stare a casa considerando che la struttura era tutta per noi. Cucina rifornita per le colazioni, tv in tutte le stanze e nella zona giorno. Proprietaria super disponibile!

Data del soggiorno: luglio 2018
Teodoro C
“Signor”
Recensito il 12 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sicuramente un bellissimo appartamentino a misura di famiglia sono stato molto bene.
Situato in posizione centrale e vicinissimo a tutti i servizi.
La proprietaria Luciana è molto gentile e disponibile.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: settembre 2017
Giuseppe
“Buona accoglienza da Luciana”
Recensito il 7 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Raccomando ampliamente il soggiorno da Luciana, massimo conforto, tutto molto attuale e pulito,l'ospitalita di Luciana eccellente

Data del soggiorno: settembre 2017
PilipoV
Provincia di Verona, Italia
“Una piacevole scoperta”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati ospiti a fine agosto. Eravamo in quattro persone (abbiamo sfruttato la matrimoniale e la seconda camera con due letti singoli). Ci siamo sentiti a casa. Non è mancato nulla e non è stato necessario chiedere informazioni particolari, dato che tutto era al posto giusto. Non si tratta di un b&b, è invece un appartamento con tutti i crismi. Complimenti alla gentilissima proprietaria per la cura dei dettagli e in generale per l'atmosfera che si respira.

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 25-34
francesco
Foggia, Italia
“Moderno ed accogliente”
Recensito il 28 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Ottimo b&b. Consigliatissimo.
Dotato di tutti i comfort, pulito, moderno.
Torno ogni volta che sono a lavoro da queste parti.

Data del soggiorno: marzo 2017
Roving649
“Vacnza con amici”
Recensito il 30 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Se cerchi :Ospitalità, eccellente ,pulizia ambiente familiare prezzo ottimo ,questo è il posto giusto.Se devo dare un voto ,senza ombra di dubbio do Un bel 10

Data del soggiorno: settembre 2016
xMARYx88
“Se cercate la perfezione la trovate qui !”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati in questo B&B consigliato da un amico ... L'ambiente è pulitissimo, confortevole, arredamento moderno , e la proprietaria? Luciana è sicuramente il valore aggiunto !
La colazione è davvero molto varia, se decidete poi di utilizzare la cucina troverete tutti gli utensili possibili e immaginabili
Se dovessi ritornare a Sant'Elia sarebbe d'obbligo ritornarci !

Data del soggiorno: agosto 2016