“Una piacevole scoperta”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 6 posti letto

PilipoV
Provincia di Verona, Italia
“Una piacevole scoperta”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati ospiti a fine agosto. Eravamo in quattro persone (abbiamo sfruttato la matrimoniale e la seconda camera con due letti singoli). Ci siamo sentiti a casa. Non è mancato nulla e non è stato necessario chiedere informazioni particolari, dato che tutto era al posto giusto. Non si tratta di un b&b, è invece un appartamento con tutti i crismi. Complimenti alla gentilissima proprietaria per la cura dei dettagli e in generale per l'atmosfera che si respira.

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 25-34
Francesco
Foggia, Italia
“Moderno ed accogliente”
Recensito il 28 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Ottimo b&b. Consigliatissimo.
Dotato di tutti i comfort, pulito, moderno.
Torno ogni volta che sono a lavoro da queste parti.

Data del soggiorno: marzo 2017
Roving649
“Vacnza con amici”
Recensito il 30 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Se cerchi :Ospitalità, eccellente ,pulizia ambiente familiare prezzo ottimo ,questo è il posto giusto.Se devo dare un voto ,senza ombra di dubbio do Un bel 10

Data del soggiorno: settembre 2016
xMARYx88
“Se cercate la perfezione la trovate qui !”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati in questo B&B consigliato da un amico ... L'ambiente è pulitissimo, confortevole, arredamento moderno , e la proprietaria? Luciana è sicuramente il valore aggiunto !
La colazione è davvero molto varia, se decidete poi di utilizzare la cucina troverete tutti gli utensili possibili e immaginabili
Se dovessi ritornare a Sant'Elia sarebbe d'obbligo ritornarci !

Assunta E
“Ottimo!”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Soggiorno stupendo!
Ci ritorniamo ogni volta volentieri!
Appartamento situato in zona centrale, pulitissimo, ricco di ogni accessorio, ben curato e confortevole!
La proprietaria è molto attenta alle esigenze dei clienti, disponibile e cortese.
Tutto impeccabile.
Consigliatissimo!

marianton
L'Aquila, Italia
“B&b stupendo”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Profumo di pulito...tutto curato nei minimi dettagli...B&b arredato alla perfezione con ogni confort..mi sono sentita a casa...colgo ancora l'occasione per ringraziare Luciana la proprietaria per la grande disponibilità

Pier Paol
Castellana Grotte, Puglia, Italy
“una piacevolissima sorpresa”
Recensito il 5 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Siamo stati a Sant'Elia a Pianisi per Capodanno , un posto tranquillo in una terra tutta da scoprire. Il B&B Luciana è stata la ciliegina sulla torta
La padrona di casa ci ha accolto con grande simpatia e disponibilità dandoci il benvenuto nel suo bellissimo B&B nuovo, accogliente, funzionale e tranquillo (due camere da letto matrimoniali al secondo piano, cucina sala da pranzo al primo ed ingresso a piano terra) ristrutturato con grande gusto e maestria. La cucina ha tutto quello che serve per usarla al meglio e noi ci siamo stati d'incanto. Oltre le 5 stelle. Ciao Luciana!!!

Data del soggiorno: dicembre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
6 gen 2016
Grazie Mille! E' stato un piacere per me avervi ospitato!
Alla Prossima
Luciana