Recensito 21 agosto 2016

Ricordo sempre con AMORE la colazione servita dal Cascina. Il modo perfetto di cominciare la giornata dopo un riposo tranquillo, in camere discrete, serviti da un personale professionale e disponibile. Sicuramente una garanzia per chiunque abbia la necessità di raggiungere Campobasso. E' una struttura posta in "periferia", non vicinissima al centro, ma vicina all'Ospedale Cardarelli. Se siete automuniti vi consiglio di prediligere il Cascina Garden Hotel rispetto ad altri alberghi del centro.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 giugno 2016

La struttura sui trova s sul raccordo stradale che porta a Campobasso, a qualche minuto dal centro storico e vicino all’opedale. Ottima quindi la posizione e ha inoltre un parcheggio riservato .Il personale è gentuile , le camsre pulite, discreta la colazione, il prezzo contenuto

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2016

Appena parcheggi capisci che non sarai disturbato da rumori notturni, un vero toccasana per chi per lavoro deve riposare. A pochi km da Campobasso vicino ospedale. Camere ampie, personale cortese, gentile e carino nei modi. Una sala ristorante ok, con cucina direi anche interessante e buona. Anche la colazione ti da la giusta carica. Si ok va bene !!

Consiglio sulle camere: fatevi consigliare alla reception
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 maggio 2016 da dispositivo mobile

Sono stata a Campobasso per lavoro e ho pernottato in questo hotel. Il personale è gentile e disponibile, il posto è accogliente e le camere sono molto pulite, ampie e confortevoli. L hotel non è nel centro di Campobasso per cui è necessario avere propri mezzi per raggiungerlo. C'è un ampio parcheggio e accesso disabili. La colazione non è ricchissima ma è tutto molto buono. Purtroppo per una come me intollerante al glutine non è mai facile trovare un posto attrezzato alle mie esigenze per la colazione.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 marzo 2016 da dispositivo mobile

Cortesia, professionalità, igiene, quiete, colazione di buona qualità,presenti tutti i comfort : lo consiglio. L' impianto di riscaldamento,di tipo elettrico a fancoil è continuamente attivo,perciò un po' rumoroso . Se si potesse decidere in modo autonomo quando accenderlo, sarebbe molto più comodo. Resta un ottimo servizio.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici