“Consigliatissimo!!!!”

fra00087
Pescara, Italia
“Consigliatissimo!!!! ”
Recensito il 24 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Ho soggiornato in questa struttura per due notti ed il giudizio è stato assolutamente positivo.
La proprietaria, Rossella, è una ragazza davvero adorabile. Sono stata accolta in maniera calorosa e mi sono sentita subito a mio agio.
Quanto alla struttura, la pulizia e la cura dei dettagli colpiscono immediatamente. Colazione con prodotti di qualità e soprattutto variegata.
Il tutto ad un prezzo assolutamente accessibile.
Brava Rossella... si vede che c’è amore in quello che fai.
Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: maggio 2018
24 mag 2018
Grazie Francesca per le tue parole che mi riempiono di gioia e orgoglio, spronandomi a lavorare sempre bene per offrire il migliore servizio ai miei clienti. Spero di rivederti presto, grazie per averci scelto!
Enrico C
Lecce
“Tutto perfetto!”
Recensito il 23 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Tutto perfetto! A partire dalla gentilezza di Rossella e continuando con colazione, comodità, pulizia e ordine!
Colazione abbondante e variegata..
Ci ritorneremo sicuramente!
Enrico

Data del soggiorno: maggio 2018
25 mag 2018
Ciao Enrico, grazie, sarà un piacere avervi di nuovo ospiti del mio b&b. A presto!