Recensito il 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati al ristorante location bella ma il resto lasciamo stare proprio.
Antipasto insapore e piatti mal proposti
Primi con pezzi interi di pesce dentro e salato
Secondo porzioni misere e non cotte
Vino scadente
Servizio scadente senza forchette
Da evitare assolutamente
Pessimo

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena, con un pacchetto di emozione3. Tutto buonissimo. Antipasto con salumi . Primo abbondante di un'ottima carbonara e trofie al pesto di pistacchi. Per secondo scaloppina e tagliata molto buone, patate al forno molto buone. Dolce milk pan buono, profitteroles al limone un po meno. Cameriere gentile e disponibile. Location un po fredda.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo posto per un compleanno e mai più ci tornerò ...appena sono entrata un tavolo completamente apparecchiato è caduto a terra ....il buon giorno si vede dal mattino ! Ma lo dovevo capire dal parcheggio ....nessuna parte chiusa per proteggere la mia automobile ..tutto all’aperto ...
Il cibo mediocre ....il vino lo portavano al tavolo già aperto ...
Che dire? Tutto fumo e niente arrosto

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Leggendo le recensioni si evincono molteplici e contrastanti opinioni. Personalmente credo che bisogna contestualizzare il pernottamento! La camera e bagno erano ampi e puliti. silenziosa la camera (non c’erano feste in programma!!!) colazione abbondante forse qualità leggermente migliorabile. Personale presente e gentile. Struttura neoclassica.... va a gusti personali. Nel complesso soggiorno soddisfacente. Ci tornerò

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Pernottato 4 notti in questo hotel. Da fuori si presenta molto bene con parcheggio per i clienti. Pesonale gentile e propositivo in tutto e per tutto. Nulla da eccepire sulla pulizia della camera, il riscaldamento della stessa ed il wi-fi piuttosto veloce.
Prima colazione con tanta scelta di crostate e paste secche. Ristorante per la cena: una piacevole sorpresa. Anche in questo caso il rapporto qualità prezzo è estremamente vantaggioso. Consiglio questa struttura senza esitazioni.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari