Recensito il 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Moderno albergo prossimo al centro universitario. Camere semplici ma ben arredate. Buona la prima colazione, non male il ristorante. Personale disponibile. Parcheggio interno alla struttura. Rapporto qualità prezzo buono.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 gennaio 2018

Ottimo servizio, personale molto disponibile e accogliente. Camere pulite con arredamento essenziale e recente. Cenone di fine anno magnifico sia come portate che come servizio, camerieri molto professionali. Ottima orchestra spettacolo.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
CentrumPalaceHotel, Direttore alle Centrum Palace Hotel & Resorts, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 gennaio 2018

Buongiorno,
La ringraziamo per la Sua recensione e auspichiamo di riaverla quale nostro gradito Ospite.

Recensito il 19 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo Hotel dopo aver letto le recensioni su tripadvisor. Sono stato bene sia per quanto riguarda la camera che per il ristorante. Ricca e varia la colazione con ampia scelta sia tra i dolci che i salati. L'albergo dispone di un comodo parcheggio ed è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

Recensito il 26 novembre 2017

Interessante hotel ai margini del centro storico di Campobasso, a ridosso della stazione ferroviaria.
Ampi spazi, reception professionale, stanze comode e pulite, colazione varia e abbondante.
Soggiorno in estate con prezzo competitivo, anche rispetto ai B&B.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Buongiorno,
La ringraziamo per la Sua recensione e auspichiamo di riaverLa quale nostro gradito Ospite.

Recensito il 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Buon hotel per la sua posizione struttura moderna con ampio parcheggio.
Reception professionale. Gradevoli le stanze con letti singoli alla francese ( anche se non molto ampie )Buon servizio in camera. Colazione abbastanza completa. Quattro stelle in linea.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari