Recensito 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel piacevole, forse un po’ datato, ma sicuramente in linea con le aspettative.
Ampio parcheggio gratuito a disposizione.
Personale gentile, senza fronzoli.
Wi-Fi gratuito.
Camere pulite con arredamento un po’ datato.
Bagno forse un po’ piccolo.
Letto abbastanza comodo, cuscini a mio avviso scomodissimi.
Le camere non sono molto silenziose, ma questo temo sia colpa degli altri ospiti un po’ troppo rumorosi.
L’illuminazione nelle camere è molto fredda.
Colazione nella norma, con una nota di merito sulle torte casalinghe offerte.
Unica nota di demerito: i corridoi dei piani sono molto trascurati, dando a prima vista una fallace impressione di assenza di pulizia.
Comunque sia una sosta piacevole.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 giugno 2018

Sono stato per la prima volta in questo hotel 2 giorni e sinceramente sono rimasto molto contento. Personale gentilissimo e disponibile. Camera spaziosa, ben arredata con gusto, climatizzata e pulita. La colazione è super abbondante dal salato al dolce. Posizione centrale ideale per visitare il centro della città a piedi. La prossima volta che ritornerò a Campobasso prenoterò questo hotel.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

La struttura si trova a 5 minuti dal centro, dove svolgono le celebrazioni per il CORPUS DOMINI. L’Hotel ha un suo parcheggio interno e se fosse pieno ce ne sta un altro di fronte. Io personalmente vi ho soggiornato perché sono stato invitato da un amico che si è sposato a Campobasso e venendo da fuori ho alloggiato li. L’hotel aveva una bella camera dotata di molti confort: asciugacapelli (anche se io non ne ho), letto matrimoniale king, tv da 32 pollici e mi pare anche un condizionatore. La colazione mi è piaciuta particolarmente perché molto ricca di dolci, ma c’era anche la variante europea per chi la desiderava. Personale sia di sala che di reception molto cordiale e un plauso devo farlo al personale delle pulizie; COMPLIMENTI per il lavoro che effettuate nelle camere, per quanto scontato possa sembrare non tutte le camere degli hotel sono sempre pulite e impeccabili. Il pernottamento mi è stato offerto quindi in questo caso il rapporto qualità prezzo merita il massimo. CONSIGLIATO.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato invitato ad una comunione e poi abbiamo pranzato in questo hotel. Pranzo eccellente a base di pesce. I camerieri non hanno mai fatto mancare da bere qui di servizio ottimo. La sala non era delle migliori ma per quanto riguarda il pranzo lo abbiamo trovato ottimo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel di ottimo livello . Ristorazione eccellente , personale di sala molto professionale , pulizia ok ! Dovrebbero sostituire la rubinetteria nella doccia , ma tutto sommato è stato tutto di livello ottimo .

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari