Recensito il 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel piacevole, forse un po’ datato, ma sicuramente in linea con le aspettative.
Ampio parcheggio gratuito a disposizione.
Personale gentile, senza fronzoli.
Wi-Fi gratuito.
Camere pulite con arredamento un po’ datato.
Bagno forse un po’ piccolo.
Letto abbastanza comodo, cuscini a mio avviso scomodissimi.
Le camere non sono molto silenziose, ma questo temo sia colpa degli altri ospiti un po’ troppo rumorosi.
L’illuminazione nelle camere è molto fredda.
Colazione nella norma, con una nota di merito sulle torte casalinghe offerte.
Unica nota di demerito: i corridoi dei piani sono molto trascurati, dando a prima vista una fallace impressione di assenza di pulizia.
Comunque sia una sosta piacevole.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 giugno 2018

Sono stato per la prima volta in questo hotel 2 giorni e sinceramente sono rimasto molto contento. Personale gentilissimo e disponibile. Camera spaziosa, ben arredata con gusto, climatizzata e pulita. La colazione è super abbondante dal salato al dolce. Posizione centrale ideale per visitare il centro della città a piedi. La prossima volta che ritornerò a Campobasso prenoterò questo hotel.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

La struttura si trova a 5 minuti dal centro, dove svolgono le celebrazioni per il CORPUS DOMINI. L’Hotel ha un suo parcheggio interno e se fosse pieno ce ne sta un altro di fronte. Io personalmente vi ho soggiornato perché sono stato invitato da un amico che si è sposato a Campobasso e venendo da fuori ho alloggiato li. L’hotel aveva una bella camera dotata di molti confort: asciugacapelli (anche se io non ne ho), letto matrimoniale king, tv da 32 pollici e mi pare anche un condizionatore. La colazione mi è piaciuta particolarmente perché molto ricca di dolci, ma c’era anche la variante europea per chi la desiderava. Personale sia di sala che di reception molto cordiale e un plauso devo farlo al personale delle pulizie; COMPLIMENTI per il lavoro che effettuate nelle camere, per quanto scontato possa sembrare non tutte le camere degli hotel sono sempre pulite e impeccabili. Il pernottamento mi è stato offerto quindi in questo caso il rapporto qualità prezzo merita il massimo. CONSIGLIATO.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato invitato ad una comunione e poi abbiamo pranzato in questo hotel. Pranzo eccellente a base di pesce. I camerieri non hanno mai fatto mancare da bere qui di servizio ottimo. La sala non era delle migliori ma per quanto riguarda il pranzo lo abbiamo trovato ottimo.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel di ottimo livello . Ristorazione eccellente , personale di sala molto professionale , pulizia ok ! Dovrebbero sostituire la rubinetteria nella doccia , ma tutto sommato è stato tutto di livello ottimo .

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari