“Festa di laurea ”
Recensione di Galleria Ae

Galleria Ae
Al n.48 in classifica su 99 Ristoranti a Urbino
Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente e carino. Cibo buono e di qualità ma portate molto scarse e prezzi un po troppo elevati per quello che abbiamo mangiato.

Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e pulito, prodotti locali e di qualità ma per quello che ho mangiato il prezzo era troppo elevato. Non penso che ritornerò!!

Recensito 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Consigliatissimo, posticino al centro di urbino per pranzare bene e veloce, sistema self service e si paga solo quello che si mangia, io con 10€ ho mangiato tanto e cose genuine. Super cortesi e gentili, complimenti, torneró!

Recensito 13 dicembre 2017

Urbino è piena di persone che hanno una pausa pranzo breve e che quindi devono poi affrontare un pomeriggio di impegni. E questo ristorantino è quindi una soluzione perfetta. C'è un'ampia scelta di piatti leggeri, fondamentalmente vegetariani e/o vegani, tra i quali fare la propria scelta. E si riparte allegri per nuove avventure....

Recensito 3 dicembre 2017

La mia prima visita a Urbino è iniziata (invece che con la pizza che immaginavo) con una cena luculliana in questo caratteristico locale in centro. Piatti tipici, ampio uso di prodotti locali e di verdure di gran qualità. Niente male anche i liquori e le torte rustiche. Servizio ineccepibile e, rispetto alle mie parti, rapporto quantità-qualità-prezzo a dir poco vantaggioso. Per la mia prossima discesa a Urbino so già dove andare. Grazie chef!

Gli utenti che hanno visto Galleria Ae hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Galleria Ae? Condividi la tua esperienza!