“Perfetta combinazione tra qualità e cortesia.”
Recensione di L'Angolo Divino

L'Angolo Divino
Al n.16 in classifica su 100 Ristoranti a Urbino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 luglio 2018

Era da tanto tempo che non trovavo un "cinque pallini", ed infatti era da tempo che non uscivo da un ristorante così soddisfatto: sazio di specialità squisite... coccolato da personale di un savoir faire stellare che ti consiglia, ti illustra e ti serve con una disponibilità e cortesia incredibili.
Lo Chef bravissimo e stupendamente disponibile.
La perfetta combinazione tra qualità e cortesia, appunto.

Peccato sia così distante da casa.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 11 luglio 2018

Un ristorante delizioso in un angolo veramente divino della parte antica di Urbino. Il posto è fantastico, il servizio impeccabile e il cibo buonissimo. Fatevi consigliare da loro su cosa mangiare, non ve ne pentirete (nel nostro caso, Serena ci è stata di tantissimo aiuto). Il menù cambia molto spesso a seconda della stagione e delle materie prime che trovano sul mercato. Specialità carne e pesce (dal mare vicino). Abbiamo provato tagliatelle con crostacei e liquerizia -un abbinamento sorprendente-, insalata di ovoli freschi, coda di rospo con salsa mugnaia... Tutto buonissimo.

Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il locale l’angolo divino si trova in una carinissima stradina di Urbino, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di mangiare qua proprio per il posto e l’atmosfera. Staff giovane e attento (forse troppo?!?) ma sempre disponibile. Abbiamo ordinato, lui: tagliatelle al tartufo e costata di manzo; io: insalata di ricciola e ravioli di pesce al pomodoro. Le aspettative visto i prezzi del menù sono alte ma purtroppo devo dire che mi aspettavo molto ma molto di più. Le portate ordinate dal mio ragazzo molto buone ma i prezzi non rispecchiano affatto ... a mio avviso troppo alti! Le mie niente di che, mi sarei aspettata un raviolo da leccarsi i baffi ma così non è stato ... condimento non pervenuto, ripieno buono ma col pesce bianco difficile fare male. La nota positiva della cena sicuramente un’ottima bottiglia di vino rosè.

Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posticino intimo e accogliente. Personale preparato e gentilissimo. Pesce freschissimo, ottimo, gustoso e ben presentato. Buon gusto al palato e anche piacere alla vista. Bravo chef!

Recensito 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo del 2 luglio. 2 stelle le do per i ravioli che erano buoni sennò davo una stella. Per il resto non entro nei dettagli essendomi parlato telefonicamente con il proprietario che mi ha pure risposto con un messaggio. Lui sa bene quali erano i problemi. Fortunatamente usa pomodoro biologico...non rifarò Questa esperienza soprattutto per principio.

Gli utenti che hanno visto L'Angolo Divino hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci L'Angolo Divino? Condividi la tua esperienza!