“Bellissimo ponte dell'Immacolata in relax”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

Arianna B
Ancona, Italia
“Bellissimo ponte dell'Immacolata in relax”
Recensito il 20 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Per il nostro primo weekend fuori con il bimbo di 3 mesi cercavamo un posto con camino,accogliente e con spazi adatti a godersi un po' di relax anche in casa...il B&B La Natura non solo ha soddisfatto le nostre aspettative, ma le ha superate.Appartamento accogliente,spazioso,pulito e curato. I proprietari sono stati sempre molto gentili,disponibili e premurosi.Colazione top,abbondante e squisitamente fatta in casa.Abbiamo soggiornato durante il ponte dell'immacolata quindi abbiamo potuto visitare anche Urbino in clima Natalizio,sarebbe bello tornare a primavera e poter vivere anche il paesaggio fiorito.Insomma lo consigliamo di cuore a chi desidera godere di giorni di relax in mezzo alla natura.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Paola V
“Ottima ospitalità ”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato ad agosto in questo spazioso e bell' appartamento, ben tenuto ed arredato, trovandoci benissimo. Il merito soprattutto dei proprietari molto gentili e disponibili. Ottima la colazione e suggestivo tutto il contesto. È una valida base per visitare Urbino e il Montefeltro.

Data del soggiorno: agosto 2016
marco4719
Verona, Italia
“Molto accogliente”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati in questo B&b per tre notti trovandoci benissimo. La location immersa nelle colline marchigiane è veramente speciale; regnano la calma e la tranquillità (in pochi minuti di macchina si raggiunge il centro di Urbino e in un'oretta si arriva anche al mare). I proprietari sono molto gentili, sempre disponibili e attenti a ogni esigenza. L'appartamento è molto spazioso, perfettamente arredato e pulito. Consigliatissimo per chiunque voglia soggiornare fuori dai centri abitati!

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
GiaR78
Montefiascone, Italia
“Consigliato”
Recensito il 9 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nell'appartamento nei giorni di capodanno, eravamo 2 famiglie con bambini piccoli. Il posto è delizioso pulito e molto accogliente. Fernanda e Maurizio sono persone veramente gentili pronti a soddisfare ogni richiesta degli ospiti. Per la nostra condizione è stata la sistemazione ottimale ci è piaciuto proprio tanto e ci siamo promessi di ritornare in altre occasioni

Data del soggiorno: dicembre 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
VittorioD
Bari, Italia
“Location e proprietari eccezionali, massima accoglienza e cordialità...grazie Maurizio e Fernanda”
Recensito il 20 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo stati qui solo 2 giorni per una vacanza a tappe, i proprietari Maurizio e Fernanda gentilissimi e disponibilissimi fin da subito, pensate che siamo arrivati a mezzanotte (e mi scuso per questo) e ci hanno accolti tranquillamente e col sorriso. La struttura è curatissima e pulitissima, bellissima e molto ben arredata.
Una nota di merito va alle finestre delle camere da letto...bellissime stile casa degli Hobbit del film Il signore degli anelli :-)
Al mattino poi abbiamo trovato la colazione all'orario da noi richiesto...abbondante e buonissima con pasticcini,pane caldo e mousse di yogurt preparati la mattina stessa!!!...buono buono buono e bellissimo, complimenti e grazie Maurizio e Fernanda, a presto ragazzi.

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
elena c
Torino, Italia
“incantevole e molto accogliente”
Recensito il 6 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Un'accogliente e bella casa in mezzo a un giardino rigoglioso e curato amorevolmente dai proprietari. Un ala della casa dedicata agli ospiti, ideale per gruppi di amici, con cucina attrezzata con cura, e soggiorno. Tutto molto pulito. La colazione meravigliosa con il latte fresco prodotto in una cascina accanto (a norma!) , biscotti, torte e marmellate fatte in casa, ogni giorno una sorpresa, e anche salumi e formaggio. E' perfetta per i bambini: nel giardino cani e gatti simpatici, una tartaruga d'acqua, e soprattutto sempre disponibili e molto gentili, ma anche riservati, i padroni di casa che ogni mattina accompagnavano nostro figlio di 5 anni a salutare tacchini, cavalli, galline e a raccogliere carote nell'orto!
Ci siamo sentiti accolti in famiglia.
Immersa nel verde ma anche vicina a Urbino, raggiungibile in auto per stradine affascinanti (una notte, rinentrando tardi, abbiamo visto una donnola, un cinghiale e un cerbiatto attraversare la strada)

Data del soggiorno: giugno 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La gentilezza dei padroni di casa e l'immersione nel verde
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?