“incantevole e molto accogliente”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

elena c
Torino, Italia
“incantevole e molto accogliente”
Recensito il 6 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Un'accogliente e bella casa in mezzo a un giardino rigoglioso e curato amorevolmente dai proprietari. Un ala della casa dedicata agli ospiti, ideale per gruppi di amici, con cucina attrezzata con cura, e soggiorno. Tutto molto pulito. La colazione meravigliosa con il latte fresco prodotto in una cascina accanto (a norma!) , biscotti, torte e marmellate fatte in casa, ogni giorno una sorpresa, e anche salumi e formaggio. E' perfetta per i bambini: nel giardino cani e gatti simpatici, una tartaruga d'acqua, e soprattutto sempre disponibili e molto gentili, ma anche riservati, i padroni di casa che ogni mattina accompagnavano nostro figlio di 5 anni a salutare tacchini, cavalli, galline e a raccogliere carote nell'orto!
Ci siamo sentiti accolti in famiglia.
Immersa nel verde ma anche vicina a Urbino, raggiungibile in auto per stradine affascinanti (una notte, rinentrando tardi, abbiamo visto una donnola, un cinghiale e un cerbiatto attraversare la strada)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La gentilezza dei padroni di casa e l'immersione nel verde
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?