“Il gelato più buono di urnino”

Officina del Gelato - Puro & Bio
Al n.1 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Urbino
Descrizione: L’utilizzo di ingredienti biologici e naturali lavorati con nuove tecniche per esaltarne le qualità’ e’ stato il punto di partenza dal quale abbiamo costruito il nostro progetto. I punti Puro & Bio affermano una propria identità precisa dove le persone coinvolte sono il fulcro attorno al quale tutto ruota, proponendo un’esperienza mai banale. Puro & Bio nasce oggi ma guarda al futuro grazie ad un equilibrio sostenibile nel tempo in grado di affrontare sicuro le difficoltà del mercato attuale. Il piacere per la ricerca continua di materie di primissimo livello e lo sviluppo della loro massima funzionalità e’la costante che si riflette nei nostri prodotti. La nostra nuova gelateria in centro storico di Urbino si trova appena varcata l'antica porta di Santa Lucia. Da noi trovate: gelato bio, gelato artigianale, torte gelato, gelato alla frutta.
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La gelateria/yogurteria più buona di urbino in assoluto.
Personale gentilissimo e simpaticissimo , molto disponibile e sempre sorridente.
Ottima fornitura di gusti, sempre freschi e molto ricercati.
Ottimo frappè e yogurt conditi con vasta scelta.

Recensito 19 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il locale è proprio in prossimità di Porta Santa Lucia e quindi facile da trovare e raggiungere. I prodotti sono eccezionali, originali e molto delicati. Ogni volta che vado è sempre un piacere assaggiare i gelati, gli yogurt, la cioccolata calda e cioccolatini di ogni gusto la cui qualità è veramente ottima. Personale gentile e disponibile. Un aspetto che forse modificherei è la grandezza del locale che molto spesso non consente una permanenza prolungata considerando i pochi posti a sedere. Per altro, consiglio di provarlo!

Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Migliore gelato mai mangiato fin'ora. Personale molto gentile. Il mastro gelataio oltre i gusti classici né prepara sempre di nuovi "personalizzati". Ottimo in tutto. Sicuramente ci tornerò!

Recensito 15 ottobre 2017

Il locale è piccolo ma molto carino, si trova nei pressi delle mura di Urbino. Gelato e yogurt molto buoni. Porzioni abbondanti. Personale gentile. Qualche panca all'esterno.

Recensito 8 ottobre 2017

in centro di Urbino, vicino a Porta Santa Lucia c'e' il piccolo negozio di gelati, tanti gusti cremosi e alla frutta.

Gli utenti che hanno visto Officina del Gelato - Puro & Bio hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Officina del Gelato - Puro & Bio? Condividi la tua esperienza!