“ottimo il cioccolato fondente, brave e competenti le ragazze”

Officina del Gelato - Puro & Bio
Al n.1 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Urbino
Descrizione: L’utilizzo di ingredienti biologici e naturali lavorati con nuove tecniche per esaltarne le qualità’ e’ stato il punto di partenza dal quale abbiamo costruito il nostro progetto. I punti Puro & Bio affermano una propria identità precisa dove le persone coinvolte sono il fulcro attorno al quale tutto ruota, proponendo un’esperienza mai banale. Puro & Bio nasce oggi ma guarda al futuro grazie ad un equilibrio sostenibile nel tempo in grado di affrontare sicuro le difficoltà del mercato attuale. Il piacere per la ricerca continua di materie di primissimo livello e lo sviluppo della loro massima funzionalità e’la costante che si riflette nei nostri prodotti. La nostra nuova gelateria in centro storico di Urbino si trova appena varcata l'antica porta di Santa Lucia. Da noi trovate: gelato bio, gelato artigianale, torte gelato, gelato alla frutta.
Recensito 8 ottobre 2017

in centro di Urbino, vicino a Porta Santa Lucia c'e' il piccolo negozio di gelati, tanti gusti cremosi e alla frutta.

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Una sera su consiglio di una mia amica ho provato il gelato in questa piccola e accogliente gelateria di Urbino... che dire il gelato più buono mangiato in vita mia, leggero, cremoso, sfizioso ecc ecc insomma una delizia per il palato, da provare per credere! Consigliato

Recensito 24 settembre 2017

Locale piccolo ma molto carino. Gelato e yogur molto buoni. Ho fatto preparare una torta semifreddo ala crema e gianduia che mi hanno decorato per l'occasione in maniera simpatica.

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente il miglior gelato della città! Si trova accanto a Porta Santa Lucia, quindi anche in un punto di passaggio, facile da trovare. Gusti particolari e ricercati, consigliato sicuramente!

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il posto si trova a ridosso di porta santa Lucia e NON san Luca come scritto da altri recensori. Abbiamo faticato a trovarlo ma ne è valsa la pena. Gusti favolosi e strabilianti. Provate la curcuma! Arredato come una vera officina del gusto. Ingredienti di prima qualità. Un po' caro ma gli ingredienti di qualità costano quindi pur di mangiare un buon gelato, giustifico..

Gli utenti che hanno visto Officina del Gelato - Puro & Bio hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Officina del Gelato - Puro & Bio? Condividi la tua esperienza!