“Buonissimo!”

Officina del Gelato - Puro & Bio
Al n.1 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Urbino
Descrizione: L’utilizzo di ingredienti biologici e naturali lavorati con nuove tecniche per esaltarne le qualità’ e’ stato il punto di partenza dal quale abbiamo costruito il nostro progetto. I punti Puro & Bio affermano una propria identità precisa dove le persone coinvolte sono il fulcro attorno al quale tutto ruota, proponendo un’esperienza mai banale. Puro & Bio nasce oggi ma guarda al futuro grazie ad un equilibrio sostenibile nel tempo in grado di affrontare sicuro le difficoltà del mercato attuale. Il piacere per la ricerca continua di materie di primissimo livello e lo sviluppo della loro massima funzionalità e’la costante che si riflette nei nostri prodotti. La nostra nuova gelateria in centro storico di Urbino si trova appena varcata l'antica porta di Santa Lucia. Da noi trovate: gelato bio, gelato artigianale, torte gelato, gelato alla frutta.
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente il miglior gelato della città! Si trova accanto a Porta Santa Lucia, quindi anche in un punto di passaggio, facile da trovare. Gusti particolari e ricercati, consigliato sicuramente!

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il posto si trova a ridosso di porta santa Lucia e NON san Luca come scritto da altri recensori. Abbiamo faticato a trovarlo ma ne è valsa la pena. Gusti favolosi e strabilianti. Provate la curcuma! Arredato come una vera officina del gusto. Ingredienti di prima qualità. Un po' caro ma gli ingredienti di qualità costano quindi pur di mangiare un buon gelato, giustifico..

Recensito 1 settembre 2017

Per i golosi come me, è una tappa obbligatoria durante ogni giro per Urbino. Consiglio le 2 mousse, ma anche se scegliete gli altri gusti... scegliete bene!

Recensito 31 agosto 2017

Il locale si trova su un punto di passaggio ed è davvero carino. Il gelato è gustoso ed il personale gentile.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il locale è davvero carino, comodo da raggiungere subito dopo la porta San Luca, dove sbarcano gli ascensori dal parcheggio. I gestori sono giovani e meritevoli di fiducia e supporto. Provati gelato (buono il gianduia curiose e gradevoli le mousse) e cremolata, n'en fatta e dissetante, con il gusto pungente dello zenzero che arriva "dopo"

Gli utenti che hanno visto Officina del Gelato - Puro & Bio hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Officina del Gelato - Puro & Bio? Condividi la tua esperienza!