103 USD
98 USD
Expedia.com
  • Servizio in camera
Hotel La Meridiana(Urbino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
74 USD
80 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 123 USD a notte.

80 USD
70 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 83 USD a notte.

B&B Albornoz(Urbino)
91 USD
  • Parch. gratis
Mamiani Hotel Urbino(Urbino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
64 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 77 USD a notte.

168 USD
126 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 144 USD a notte.

90 USD
74 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

Recensito 12 maggio 2018

Ci ho appena passato tre bei giorni, nulla da dire su nulla, tutto perfetto, gentilezza, pulizia, disponibilità, ottima posizione in certo dove poter raggiungere ogni cosa, insomma lasci la macchina in parcheggio e comodamente a piedi raggiungi tutto, che si puo volere di più? molto buone anche le torte della colazione grazie ancora
Giuliana da Varese

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 7 maggio 2018

In pieno centro della bellissima Urbino,camera comoda,gentilezza a non finire,ci hanno anche dato ottimi consigli sia per le visite turistiche che riguardo i ristoranti migliori. Unica pecca nella colazione: il caffè sarebbe proprio da migliorare!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo in tutto a pochissimi metri dal centro, cortesia, pulizia, simpatia tutto eccezionale. Appena arrivati in albergo dentro zona ZTL per scarico bagagli, la reception si prodiga con la vs. targa a farla annullare che dire ci ritornerei molto volentieri.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2018

Posizione strategica... sotto i portici di Via Garibaldi dalla quale si possono ammirare i torricini di Palazzo Ducale e a 50 metri dall'ascensore del parcheggio di Borgo Mercatale. Camera 208 con vista sui tetti e i colli della città. Piacevole terrazza interna dove poter consumare la colazione all'aperto. Camera confortevole, accessoriata e pulita, dotata di angolo relax. Possibilità di deposito bagagli. Ottima scelta!

Consiglio sulle camere: Quelle interne... con vista sui tetti
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 maggio 2018

Abbiamo soggiornato in questo albergo ad Urbino, centralissimo e comodissimo a pochi passi da tutte le attrazioni principali di questa meravigliosa cittadina, bella e spaziosa e pulita la stanza, un bel bagno molto comodo e con tutti i confort, albergo molto accogliente e pulitissimo, personale educato...simpatico e disponibile a qualsiasi informazione che occorre. Buonissima anche la colazione. Veramente ok in tutto, consiglio senza dubbio!

Consiglio sulle camere: al sesto piano sono stato benissimo e con un bel panorama sui tetti di Urbino e la fortezza di fronte.
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia