“ottima soluzione!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 14 hotel a Urbino
cremona
“ottima soluzione!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ci siamo stati di passaggio, per una notte. Si è rivelata un'ottima soluzione nel centro di Urbino. Stanza ampia, silenziosa e pulita, letto grandissimo e molto comodo! personale molto cortese, colazione abbondante e variegata, dolce, salata, con frutta fresca, caffè espresso, americano, ... Rapporto qualità / prezzo molto onesto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Padula, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Hotel centrale e comodo per una visita ad Urbino.Buona la stanza, tranquilla e pulta.Personale cortese e disponibile ad una sistemazione più piacevole.Colazione Ricca,ed Ottima nel suo complesso.Lo consiglio, poichè per qualità-prezzo, non c'è molto da scegliere ad Urbino.O Hotel di lusso innavicinabili, o pessimi decaduti e costosi.Quindi se siete ad Urbino, prenotate qualche giorno prima e restate all'Albergo Italia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

il personale è davvero gentile e cortese!
la posizione è ottima ed il rapporto qualità prezzo è decisamente giusto!
la colazione è davvero abbondante e le camere sono pulite e dotate di tutti i comfort!
lo consiglio vivamente, ideale per viaggi di lavoro o semplici gite turistiche familiari.
l'unico gap: troppe salite per raggiungerlo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Albano Laziale
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Abbiamo soggiornato io, mia moglie ed i miei due figli Alessandro di cinque e Cristina di tre anni, per 2 notti in stanze pulite, e confortevoli. Ottima collocazione dell' albergo in Centro Storico), gentili e disponibilissimi gli albergatori; Ottima ed abbondante colazione (ottimi i cornetti ripieni di marmellata di albicocche, e strudel). Ha una convenzione con il parcheggio sotterraneo nella piazza ove è ubicato anche il capolinea delle corriere, collegato a Corso Garibaldi da un comodo ascensore, ma comunque è consentito sostare davanti all' albergo per il tempo di carico e scarico (si sa, siamo in Centro Storico...).
Unica nota negativa, la maleducazione di una signora al piano di sopra che camminava dalle 7 meno 10 di mattina con tacchi in legno che sembrava un cavallo al trotto, problema prontamente risolto COMUNQUE dagli albergatori la cui solerzia è stata davvero encomiabile.
Da consigliare a tutti e specialmente a chi viaggia con la famiglia e non ha voglia di spendere cifre esorbitanti ma contemporaneamente non vuole rinunciare ai confort (carina anche l' idea di lasciare in stanza tutto l' occorrente per prepararsi un ottimo thè aromatizato). Concludendo: il mio giudizio è ottimo.Continuate così

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo comodissimo per girare la citta', pulito e tranquillo. La nostra stanza nonostante fosse una deluxe non era molto grande ed aveva il bagno senza finestra. Personale gentile e cordiale.
La colazione viene servita in uno spazio un po' di passaggio vicino all'ascensore.
Noi siamo arrivati alle 9,30 ( finiva alle 10) e non abbiamo trovato una grande scelta, il pane era finito e era rimasto solo quello in cassetta, c'erano molti cestini vuoti e non so cosa ci fosse stato dentro! Anche le brioches erano quasi finite e di plumcake c'era una fettina sola.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Salento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Decisamente un buon albergo in tutte le sue sfaccettature recettive.
Camere pulite e letti confortevoli, ricca colazione e personale gentile ed efficiente.
Ottimo rapporto qualita' prezzo. L'impianto di riscaldamento si e rivelato un po' rumoroso
ma la temperatura nella stanza era abbastanza alta, tale da permettere di dormire anche senza il suo funzionamento.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

La posizione è molto comoda, nel centro storico di Urbino, l'albergo è pulito e semplice, la stanza assegnataci, piccola e senza pretese ma, nel complesso, confortevole.
Questo albergo non rappresenta una soluzione di charme, ma è comunque pratico e funzionale, caratterizzato da un ottimo rapporto qualità prezzo.
Una nota negativa per la colazione, in cui venivano serviti unicamente prodotti industriali di bassa qualità.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Urbino
Mamiani Hotel Urbino
Hotel Raffaello
Hotel Raffaello
N. 8 di 14 a Urbino
4.0 su 5 stelle 104 recensioni

Conosci Albergo Italia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Italia

Struttura: Albergo Italia
Indirizzo: Corso Giuseppe Garibaldi 32, 61029 Urbino, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Urbino
Bar/Lounge Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Urbino
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Italia 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Italia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Italia Urbino
Urbino Albergo Italia