“vacanze di maggio” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 14 hotel a Urbino
Ferno, Italia
“vacanze di maggio”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana:favoloso.Il personale è disponibilissimo per ogni cosa(basta chiedere)a partire dal direttore che è gentilissimo, ma anche tutti gli altri;l'hotel è sempre pulitissimo come anche la stanza.Particolarmente buona è la colazione molto variegata(io consiglio sicuramente la marmellata di fragola della casa nel contenitore di porcellana...che buona!!!ancora me la ricordo!)ringrazio i barman alla mattina,gentili e solleciti.(grazie Domenico)L'accesso all'hotel è facile e veloce, immerso nel verde e nella pace.Il ristorante lo consiglio a tutti, qualsiasi cosa prendiate dal menu' non rimarrete delusi.Ho provato anche ristoranti fuori dall' albergo in Urbino ma non ci sono paragoni. Personalmente posso dire che nel periodo che ho soggiornato, c'è stato il terremoto in emilia romagna, ma noi assolutamente non abbiamo sentito proprio nulla(pur essendo al terzo piano),quindi state tranquilli siete al sicuro.Vi ringrazio di aver letto la recensione fin qui..questo hotel merita una visita.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
HotelMamiani, Responsabile relazioni pubbliche alle Mamiani Hotel Urbino, ha risposto a questa recensione., 31 luglio 2012
Siamo veramente contenti della Sua recensione. La ringraziamo per il piacevole commento. Cerchiamo di far il meglio per quanto riguarda l'offerta che proponiamo e non è sempre facile creare la perfetta atmosfera per un soggiorno, ma da quanto leggiamo le Sue "vacanze di Maggio" corrispondono proprio all'esperienza che intendiamo trapassare al nostro cliente. Rinnoviamo l'invito a trascorrere altri giorni assieme, nei quali poter gustare nuovamente un soggiorno rilassante anche grazie all'apertura del nostro nuovo centro benessere ed estetico, fissata per il primo Ottobre.

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (85)
  • Greco per primo
Legnano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Bellissimo Hotel, recente costruzione, paesaggio stupendo sulle colline marchigiane. Silenzioso e rilassante. Servizio eccellente, personale simpatico e cordiale, colazione ricca. Ampio parcheggio. Letto matrimoniale oversize, bagni pulitissimi. Arredamento: un mix elegante tra mobili classici e un arredamento moderno ma caldo e accogliente. Unico punto è la distanza dal centro, circa 2.5KM fattibili anche a piedi anche se la strada non è proprio pensata per i pedoni. In ogni caso a pochi metri dall'ingresso c'è la fermata del pullman che in pochi minuti porta nel centro storico.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
HotelMamiani, Responsabile relazioni con la clientela alle Mamiani Hotel Urbino, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
La ringraziamo per il commento e il Vostro gradimento. Siamo orgogliosi che il nostro impegno per accoglierVi sempre al meglio e la bellezza della struttura siano da Voi apprezzati. Per questo cerchiamo di rendere i nostri ambienti sempre più unici e accoglienti, annunciandoVi l’apertura di un nuovissimo centro benessere per la fine dell’estate. RingraziandoVi ancora, rimaniamo a Vostra disposizione per qualsiasi informazione e Vi aspettiamo presto!
padova
3 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo albergo appena
ristrutturato (ancora si vede parte del cantiere).Ubicato fuori dalla
città ma nelle immediate vicinanze; ne trae beneficio per il silenzio
notturno. Accoglienza non ottimale: carente sulle informazioni. Stanze molto grandi e pulite, letto di dimensioni clamorose e comodo, finestra che forse potrebbe essere
definita pericolosa poichè si apre tipo basculante e ad un certo punto
non si controlla venendo a battere sulla testa (almeno così è successo
a me): non è un dettaglio da poco. Bagno di buone dimensioni ed ottima
doccia, assenza pressochè totale di complementi da bagno (una
saponetta ed una cuffia in due). Colazione a buffet ma non
particolarmente ricca (due tipi di salumi ed un formaggio per il
salato, cornetti di due tipi per il dolce, macchina despenser per
caffè, cappuccino o quant'altro). Insomma un albergo che raggiunge
una comoda sufficienza ma che non soddisfa se si cerca un vero quattro
stelle

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Salò, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Sono stato in questo hotel a fine aprile.
Un buon albergo per visitare Urbino ma certamente non all'altezza delle 4 stelle di cui è dotato. Posto al di fuori delle mura della città, offre un ambiente comunque pulito, camere spaziose ma con "zero" amenities. Colazione discreta. Rapporto qualità-prezzo non adeguato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Un pò in ritardo ma vorrei recensire l'hotel. Sono stato all'hotel Mamiani il 10-11 aprile 2010 tramite il cofanetto Boscologift, insieme alla mia fidanzata. Ci siamo trovati molto bene, ottimo spazio per il parcheggio, camere ben tenute e pulite, posizione buona ma fuori dal centro storico, anche se ottimamente collegato con l'autobus. Personale molto molto cortese, vista dalla camera eccezionale. Consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Gallipoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Sono stato ad Urbino per Pasqua 2011 prenotando direttamente dal sito dell'Hotel Mamiani. Ho preso la suite al secondo piano: La stanza era spaziosa con un letto matrimoniale enorme ed un comodo divano letto per mio figlio e con due comodi bagni. Le finestre permettono di godere uno spettacolo favoloso sulle colline. Pulizia estrema di ogni locale, cortesia e professionalità del personale. Colazione varia ed abbondante e personale di sala efficiente e simpatico. Hall accogliente e spaziosa(stupenda la sala con la fontana). Dall'albergo, attraversando un corridoio interno e tramite un ascensore panoramico si può accedere al ristorante "il Giardino della Galla" dove si possono gustare le specialità locali. Il centro di Urbino può essere raggiunto a piedi (da giovane studente lo facevo più volte al giorno) o tramite un bus con fermata vicinissima all'Hotel. Peccato che l'Hotel per Capodanno era chiuso per manutenzioni. Ci tornerò sicuramente nella primavera del 2012

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Per lavoro mi trovo spesso in questa struttura a Urbino. Non ci sono paragoni con le altre.
L'hotel e' elegante,pulito,accogliente.Gode di una vista mozzafiato da' dritto alle colline verdi.Da un senso di pace,tranquillita'.Anche che chi come me si trova li per lavoro.
La colazione e' ottima,la sala tv presenta un televisore da 50pollici,con sky.
Le camere sono grosse,se si ha la fortuna di alloggiare con la vista sulle colline e' uno spettacolo.
L'hotel ha un ristorante che si raggiunge con un ascensore che da' al primo piano esternamente alla struttura. Si mangia davvero bene.
Si ha cordialita',i piatti sono tipici e non si spende tanto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
HotelMamiani, Responsabile relazioni pubbliche alle Mamiani Hotel Urbino, ha risposto a questa recensione., 9 novembre 2011
grazie per il commento e siamo felici che continui a scegliere il nostro hotel: questa è la conferma che i nostri sforzi per accogliere al meglio gli ospiti sono premiati.
La attendiamo nuovamente il prossimo anno dove ci saranno alcune sorprese (l'hotel rimarrà chiuso per alcuni mesi per dei lavori di ristrutturazione).
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Urbino
Urbino Resort - Tenuta Santi Giacomo e Filippo
N. 5 di 14 a Urbino
4.0 su 5 stelle 185 recensioni
Hotel Villa Cattani Stuart
Hotel Piero della Francesca

Conosci Mamiani Hotel Urbino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mamiani Hotel Urbino

Struttura: Mamiani Hotel Urbino
Indirizzo: Via Bernini 6, 61029 Urbino, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Urbino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Urbino
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Urbino
N. 2 hotel con spa a Urbino
N. 2 hotel di lusso a Urbino
Categoria hotel:4 stella/e — Mamiani Hotel Urbino 4*
Situato tra le verdi colline che circondano Urbino, a 1.5 km di distanza dal centro storico, l’Hotel Mamiani & Kí-spa si presenta come una elegante struttura: 62 camere, dotate di condizionatore, radio, phon, minibar, cassaforte, tv lcd satellitare e wi-fi gratuito. Al mattino Vi attende un delizioso buffet per la colazione, con torte fatte in casa e angolo con prodotti bio e km zero. Il nostro ristorante panoramico interno Vi delizierà con piatti tipici regionali, elaborati unicamente con prodotti genuini e di altissima qualità da gustare ammirando lo splendido panorama delle colline del “Montefeltro”. Il Vostro soggiorno sarà arricchito dal centro benessere e centro estetico interno “Ki Spa”, un luogo interamente dedicato al benessere, dove rigenerarVi e riequilibrarVi con trattamenti esclusivi . L’atmosfera raffinata e l’ottima posizione fanno della struttura l’appoggio ideale per soggiorni all’insegna di benessere, arte ed enogastronomia ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mamiani Hotel Urbino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mamiani Urbino
Urbino Mamiani Hotel