“Un discreto 3 stelle” 3 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 14 hotel a Urbino
Salò, Italia
“Un discreto 3 stelle”
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Sono stato in questo hotel a fine aprile.
Un buon albergo per visitare Urbino ma certamente non all'altezza delle 4 stelle di cui è dotato. Posto al di fuori delle mura della città, offre un ambiente comunque pulito, camere spaziose ma con "zero" amenities. Colazione discreta. Rapporto qualità-prezzo non adeguato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (84)
  • Greco per primo
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Un pò in ritardo ma vorrei recensire l'hotel. Sono stato all'hotel Mamiani il 10-11 aprile 2010 tramite il cofanetto Boscologift, insieme alla mia fidanzata. Ci siamo trovati molto bene, ottimo spazio per il parcheggio, camere ben tenute e pulite, posizione buona ma fuori dal centro storico, anche se ottimamente collegato con l'autobus. Personale molto molto cortese, vista dalla camera eccezionale. Consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Gallipoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Sono stato ad Urbino per Pasqua 2011 prenotando direttamente dal sito dell'Hotel Mamiani. Ho preso la suite al secondo piano: La stanza era spaziosa con un letto matrimoniale enorme ed un comodo divano letto per mio figlio e con due comodi bagni. Le finestre permettono di godere uno spettacolo favoloso sulle colline. Pulizia estrema di ogni locale, cortesia e professionalità del personale. Colazione varia ed abbondante e personale di sala efficiente e simpatico. Hall accogliente e spaziosa(stupenda la sala con la fontana). Dall'albergo, attraversando un corridoio interno e tramite un ascensore panoramico si può accedere al ristorante "il Giardino della Galla" dove si possono gustare le specialità locali. Il centro di Urbino può essere raggiunto a piedi (da giovane studente lo facevo più volte al giorno) o tramite un bus con fermata vicinissima all'Hotel. Peccato che l'Hotel per Capodanno era chiuso per manutenzioni. Ci tornerò sicuramente nella primavera del 2012

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Per lavoro mi trovo spesso in questa struttura a Urbino. Non ci sono paragoni con le altre.
L'hotel e' elegante,pulito,accogliente.Gode di una vista mozzafiato da' dritto alle colline verdi.Da un senso di pace,tranquillita'.Anche che chi come me si trova li per lavoro.
La colazione e' ottima,la sala tv presenta un televisore da 50pollici,con sky.
Le camere sono grosse,se si ha la fortuna di alloggiare con la vista sulle colline e' uno spettacolo.
L'hotel ha un ristorante che si raggiunge con un ascensore che da' al primo piano esternamente alla struttura. Si mangia davvero bene.
Si ha cordialita',i piatti sono tipici e non si spende tanto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
HotelMamiani, Responsabile relazioni pubbliche alle Mamiani Hotel Urbino, ha risposto a questa recensione., 9 novembre 2011
grazie per il commento e siamo felici che continui a scegliere il nostro hotel: questa è la conferma che i nostri sforzi per accogliere al meglio gli ospiti sono premiati.
La attendiamo nuovamente il prossimo anno dove ci saranno alcune sorprese (l'hotel rimarrà chiuso per alcuni mesi per dei lavori di ristrutturazione).
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Sono stata ad Urbino alla fine di ottobre ed ho soggiornato all'Hotel Mamiani.
Bella la posizione dell'hotel e splendida la vista dalle camere, nessun problema di parcheggio e facile collegamento al centro città con i mezzi pubblici.
Ambiente interno molto accogliente, buona la colazione, camera spaziosa con letto ampio e comodissimo!
Personale premuroso e gentile, peccato essermi fermata per un solo giorno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
HotelMamiani, Responsabile relazioni con la clientela alle Mamiani Hotel Urbino, ha risposto a questa recensione., 8 novembre 2011
Grazie per il commento e mi fa piacere che tutto sia andato bene durante il suo soggiorno... anche se breve.
In effetti Urbino e dintorni meritano almeno un week end.
La aspettiamo in primavera dove scroprirà un paesaggio con colori, sapori ed odori differenti da quelli autunnali.
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Hotel ubicato in una posizione strategica,fuori dal centro storico pedonale ma ben collegato. Ottimo perché ha un parcheggio interno gratuito. Camere spaziose e pulite,l'unica pecca è il ragazzo alla reception antipatico e poco professionale. Nel complesso però l'albergo è buono e la colazione è accettabile.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle
HotelMamiani, Responsabile relazioni con la clientela alle Mamiani Hotel Urbino, ha risposto a questa recensione., 6 novembre 2011
Caro Francesco R1,
grazie per la sua recensione. Ci dispiace molto che abbia considerato la
colazione soltanto " accettabile " , dato che tutti i nostri clienti ne
apprezzano la qualità e l'abbondanza. Ci dispiace ancora di più che
abbia potuto trovare poca disponibilità alla reception: dedichiamo
sempre la massima attenzione alla cura del cliente e le tante
testimonianze di apprezzamento ( e mi lasci dire... a volte anche di
vero e proprio affetto ) ci hanno fatto sempre sentire sulla strada giusta.
Venga a trovarci ancora: saremo felici di poterle fare capire di persona
quanto teniamo a chi, come lei ha fatto, ci comunica anche una
impressione meno positiva.
Latisana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Sono stato al Mamiani dal 29 al 31 ottobre e il mio giudizio per quanto riguarda l' hotel non può che essere positivo. Personale disponibillissimo, pronto a fornire ogni indicazione e a concedere ogni tipo di aiuto.La camera era eccezionale, spaziosa, ben arredata ,con letto e cuscini molto comodi, con un bagno altrettanto pulito e spazioso e con una finestra molto grande rivolta verso un paesaggio mozzafiato. La pulizia all' interno dell' hotel e nelle stanze è altrettanto ottima, basti pensare che all' interno della stanza camminavo tranquillamente nel parquet a piedi nudi ( in tanti altri hotel una scelta del genere è impensabile ). Prima colazione molto varia e squisita la qualità delle brioches sia alla crema che alla marmellata. Molto comoda la fermata del bus davanti all' hotel con il numero 3 che passa ogni 10 mnuti. Inoltre noi grazie al pacchetto che avevamo scelto abbiamo avuto la possibilità di cenare nel ristorante adiecente l' hotel dove siamo stati trattati benissimo e abbiamo mangiato molto bene. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
... che dire: mi pare abbia usufruito di tutti i servizi del nostro hotel con un ottimo livello di soddisfazione.
grazoe per il commento e spero di averla presto fra i nostri graditi ospiti
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Urbino
Urbino Resort - Tenuta Santi Giacomo e Filippo
Albergo San Domenico
N. 7 di 14 a Urbino
3.5 su 5 stelle 228 recensioni
Hotel Piero della Francesca

Conosci Mamiani Hotel Urbino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mamiani Hotel Urbino

Struttura: Mamiani Hotel Urbino
Indirizzo: Via Bernini 6, 61029 Urbino, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Urbino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Urbino
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Urbino
N. 2 hotel con spa a Urbino
N. 2 hotel di lusso a Urbino
Categoria hotel:4 stella/e — Mamiani Hotel Urbino 4*
Situato tra le verdi colline che circondano Urbino, a 1.5 km di distanza dal centro storico, l’Hotel Mamiani & Kí-spa si presenta come una elegante struttura: 62 camere, dotate di condizionatore, radio, phon, minibar, cassaforte, tv lcd satellitare e wi-fi gratuito. Al mattino Vi attende un delizioso buffet per la colazione, con torte fatte in casa e angolo con prodotti bio e km zero. Il nostro ristorante panoramico interno Vi delizierà con piatti tipici regionali, elaborati unicamente con prodotti genuini e di altissima qualità da gustare ammirando lo splendido panorama delle colline del “Montefeltro”. Il Vostro soggiorno sarà arricchito dal centro benessere e centro estetico interno “Ki Spa”, un luogo interamente dedicato al benessere, dove rigenerarVi e riequilibrarVi con trattamenti esclusivi . L’atmosfera raffinata e l’ottima posizione fanno della struttura l’appoggio ideale per soggiorni all’insegna di benessere, arte ed enogastronomia ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mamiani Hotel Urbino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mamiani Urbino
Urbino Mamiani Hotel