“Bella vacanza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 14 hotel a Urbino
MODENA
“Bella vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Siamo stati al Mamiani all'inizio di Ottobre. Bella la posizione dell'hotel. Comoda la fermata dell'autobus di fronte all'albergo. Le camere ed i bagni sono spaziosi e puliti. La prima colazione molto varia. Il personale cortese e disponibile. Buon rapporto qualità/prezzo nel ristorante. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
HotelMamiani, Responsabile relazioni con la clientela alle Mamiani Hotel Urbino, ha risposto a questa recensione., 24 ottobre 2011
grazie per il commento positivo e mi fa piacere che abbia gradito non solo i servizi offerti ma anche l'ottimo rapporto qualità-prezzo che ci contraddistingue.
speriamo di riaverla presto fra i nostri graditi ospiti

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (84)
  • Greco per primo
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Ci siamo trovati veramente bene presso l'Hotel Mamiani: personale molto disponibile anche a fornire indicazioni su possibili mete nei dintorni. Camera silenziosissima, spaziosa e con una stupenda vista. Noi che siamo camminatori, in centro ci siamo sempre andati a piedi (25 min.) ma l'autobus che passa di lì spesso è comodo per chi non vuole camminare. Anche il ristorante è stato apprezzato. Per chi vuole mangiare biologico e particolare un consiglio: La trattoria del leone, in centro, via C. Battisti. Piatti ottimi e originali. Una vacanza ad Urbino bellissima, come bellissima è la città. Grazie Hotel Mamiani di avermi regalato un bel compleanno! Rosaria

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Gent. Rosaria
la ringrazio per la recensione e per i commenti positivi.
Mi fa piacere che abbia trascorso un piacevole compleanno ... e le facciamo tanti auguri anche se un po' in ritardo.
L'aspettiamo allora per il prossimo compleanno o anniversario per brindare insieme.
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

il mio giudizio è sicuramente positivo,la nostra camera era carina con un bel letto comodo e grande,una pulizia eccezionale ed una grande finestra sulle colline intorno ad urbino favolosa!!! lo staff dell'albergo è stato veramente gentile e servizievole. molto molto carini. in tutto l'albergo c'era un profumo di pulito splendido!! la colazione non era male, niente di speciale ma andava bene. consiglio sicuramente questo albergo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
HotelMamiani, Responsabile relazioni con la clientela alle Mamiani Hotel Urbino, ha risposto a questa recensione., 7 ottobre 2011
Grazie per la sua recensione e mi fa piacere che si sia trovata bene in hotel.
La colazione in genere è molto apprezzata dai nostri ospiti ma faremo tesoro dei suoi consigli per migliorarla.
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Abbiamo trascorso nell'hotel una notte e siamo stati molto contenti. Ci hanno dato una matrimoniale comunicante con una doppia, tutta a disposizione della nostra figlia di 11 anni, nonostante avessimo preparato via internet una tripla. Servizio curato, personale alla reception e in sala colazioni gentile. Camere spazio e moderne. L'unica pecca il fumo che si sentiva in stanza e che non siamo riuscito ad eliminare facendo girare l'aria fresca...colpa di qualche ospite che non ha osservato il divieto di fumare. Per il resto tutto bene.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle
HotelMamiani, Responsabile relazioni con la clientela alle Mamiani Hotel Urbino, ha risposto a questa recensione., 29 settembre 2011
Buongiorno,
mi fa piacere che si sia trovata bene e che abbia gradito la camera comunicante al posto della tripla prenotata (quando possiamo veniamo volentieri incontro alle esigenze dei nostri ospiti offrendo dei servizi o degli upgrade gratuiti).
Mi spiace invece per il fumo. Evidentemente durante le pulizie il personale non se ne era accorto: in questi casi (rari fortunatamente in quanto i nostri ospiti in genere rispettano il divieto) provvediamo ad assegnare un'altra camera e, nel frattempo, ad arieggiare e deodorare la camera.
gaia
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Ogni volta che guardavo fuori dalla finestra rimanevo incantata. L'albergo si trova in una posizione stupenda.
Il servizio è stato eccellente: il personale è cordiale e disponibilissimo, l'albergo è molto pulito ed accogliente, ben arredato con una ottima sala per la prima colazione.
Il rapporto qualità/prezzo ottimo.
Lo consiglierei a tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Grazie per il commento positivo e soprattutto mi fa piacere che abbia apprezzato i servizi del nostro hotel e la vista mozzafiato che si gode dalle camere.
Spero di riaverla presto fra i nostri ospiti
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

L'hotel si trova in una posizione tranquilla, per andare in centro si deve prendere l'auto o si può prendere il bus navetta. Molto pulito, ottimo rapporto qualità prezzo, personale cordiale, le stanze sono spaziose, il letto è comodissimo e i clienti vengono coccolati offrendo le mele vicino all'ascensore. Ottimo il ristorante dell'hotel, ma se volete cenare nel centro storico di Urbino vi consiglio il ristorante "la balestra"

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Buongiorno,
grazie per il suo commento e mi fa piacere che abbia aprezzato l'accoglienza del nostro hotel anche nei suoi piccoli particolari come le mele offerte vicino all'ascensore.
Spero di averla nuovamente fra i nostri ospiti.
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Albergo in posizione tranquilla ottimamente collegato al centro con ottimo servizio bus, gradevole il profumo dei fiori nei corridoi, pulitissimo, e le mele di benvenuto fuori dall'ascensore! Personale gentilissimo e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo per un hotel del genere. Consigliatissimo a tutti quanti!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle
HotelMamiani, Responsabile relazioni con la clientela alle Mamiani Hotel Urbino, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Grazie per il commento molto generoso che speriamo di continuare a meritare anche in futuro.
Direi che è riuscito/a descrivere l'hotel in maniera concisa ma, allo stesso tempo, ha colto anche i dettagli del profumo dei fiori.
Speriamo di averla nuovamente fra i nostri ospiti.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Urbino
Urbino Resort - Tenuta Santi Giacomo e Filippo
Albergo San Domenico
N. 7 di 14 a Urbino
3.5 su 5 stelle 228 recensioni
Hotel Piero della Francesca

Conosci Mamiani Hotel Urbino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mamiani Hotel Urbino

Struttura: Mamiani Hotel Urbino
Indirizzo: Via Bernini 6, 61029 Urbino, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Urbino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Urbino
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Urbino
N. 2 hotel con spa a Urbino
N. 2 hotel di lusso a Urbino
Categoria hotel:4 stella/e — Mamiani Hotel Urbino 4*
Situato tra le verdi colline che circondano Urbino, a 1.5 km di distanza dal centro storico, l’Hotel Mamiani & Kí-spa si presenta come una elegante struttura: 62 camere, dotate di condizionatore, radio, phon, minibar, cassaforte, tv lcd satellitare e wi-fi gratuito. Al mattino Vi attende un delizioso buffet per la colazione, con torte fatte in casa e angolo con prodotti bio e km zero. Il nostro ristorante panoramico interno Vi delizierà con piatti tipici regionali, elaborati unicamente con prodotti genuini e di altissima qualità da gustare ammirando lo splendido panorama delle colline del “Montefeltro”. Il Vostro soggiorno sarà arricchito dal centro benessere e centro estetico interno “Ki Spa”, un luogo interamente dedicato al benessere, dove rigenerarVi e riequilibrarVi con trattamenti esclusivi . L’atmosfera raffinata e l’ottima posizione fanno della struttura l’appoggio ideale per soggiorni all’insegna di benessere, arte ed enogastronomia ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mamiani Hotel Urbino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mamiani Urbino
Urbino Mamiani Hotel