“Cena”

Al n.44 in classifica su 97 Ristoranti a Urbino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 24 agosto 2017

Sono ritornato ma questa volta devo dire di essere un pò deluso,o prenotato per la sera del 15 agosto e portato altra gente ma non all'altezza delle altre volte, quando o prenotato doveva essere più attendo a dirmi che avendo già per il pranzo oltre 100 persone probabilmente alla sera no c'era molta varietà.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Frequento periodicamente questo ristorante tramite il Rotary e RotarAct club. Sempre ottimo in ogni sfaccettatura ed in ogni tipo di cucina...visto il fatto che mi trovo sempre bene, scelgo questo ristorante anche per altre occasioni! Prezzi nella media e personale professionale e simpatico. Un saluto al mitico titolare!

Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Discreta varieta' di offerta...piatti originali oltre che tipici drl montefeltro. Prezzi non eccessivi. Buon servizio

Recensito 27 giugno 2017

Sono ritornato dopo una settimana con famiglia dove mia nipote ha voluto gustare gli gnocchi con pistacchio e gorgonzola oltre a taglieri di salumi e formaggi della zona con miele e marmellate fatte da loro.

Recensito 24 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Cena aziendale di 30 persone. Siamo stati negativamente colpiti dalla bassa qualità della cena (in particolare la tagliata di manzo) aggravata da un servizio scadente e sordo alle nostre richieste.
Non torneremo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Albergo Nene hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Ristorante Albergo Nene? Condividi la tua esperienza!