“hotel anonimo”

Classificato al n.3 di 14 hotel a Urbino
San Mauro Torinese, Italia
“hotel anonimo”
Recensito il 21 maggio 2012

non posso consigliare questo hotel se non per il prezzo contenito rispetto alla norma di Urbino , ma la qualità dell' edificio lascia il tempo che trova , pulizia camere buona , ma un giorno abbiamo aspettato 1 h prima di averla disponibile in quanto si erano dimenticati di rifarla!
E' decisamente un hotel dedicato ai gruppi di viaggio e per giunta di una certa età , molto rumoroso.
Ottima la colazione buffet e la disponibilità della recption nel fornire indicazioni turistiche .Con un lifting totale potrebbe essere un buon hotel

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Rovereto, Italia
Recensito il 6 maggio 2012

Ho soggiornato in questo albergo recentemente e voglio manifestare tutta la mia soddisfazione.
Innanzitutto è da consigliare a che cerca tranquillità, vista la posizione tra verdi colline. In estate penso sia ancora più godibile per la presenza di una piscina.
Ho trovato un ambiente accogliente, curato e pulito, dove si sente che c'è la passione di chi lavora per cercare di soddisfare il cliente.
Un plauso speciale al ristorante che offre una buona scelta di piatti gustosi e soprattutto una prima colazione
con buffet ricco di torte fatte in casa.
Personale accogliente e disponibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Eboli
Recensito il 3 maggio 2012

struttura degli anni settanta che negli interni accusa qulache fatica. Meglio l'esterno tenuto abbastanza bene.
molto frequentato da gruppi, un po' rumorosi ma e' inevitabile.
le comere sono abbastanza grandi, noi ne avevamo una con quattro letti, abbastanza comodi.
a 4 km dal centro storico, la zona e' abbastanza silenziosa.
diciamo che hai prenotato un tre stelle e sei stato in un tre stelle: certo mancherebbe poco per migliorare. un po' di pulizia in piu' non guasterebbe (basta dire agli addetti di levare la polvere dai muri, ci vuole un attimo).
gentilissimo il signore con la barba alla reception, abbastanza male il servizio al ristorante, dove il personale e' poco e quindi un po' stressato, la mattina a colazione per tre giorni non abbiamo trovato apparecchiato, e poi un po' lunghi.
cenato la prima sera in albergo, non abbiamo mangiato male

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
Recensito il 9 gennaio 2012

Ho soggiornato presso questa struttura solo per due notti, il trattamento, specie per le cene è stato molto buono, per il resto direi tutto nella media o quasi. Ascensori che ogni tanto si bloccavano, un vago sentore di "ritorno scarichi" acque bianche e nere in tutti i corridoi e stanze. Pulizia normale, personale cortese, struttura un po' vecchiotta con mobilia adeguata all'età camera modesta con bagno piccolo, buona la tranquillità della campagna urbinate.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Rovigo, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

Ho soggiornato presso l'Albergo per due giorni e non sono stata per niente soddisfatta.

Le foto che si trovano in internet sono probabilmente vecchie, poichè le camere dell'hotel lasciano veramente a desiderare....per non parlare dei sanitari del bagno (minuscolo come spazi), con lo smalto srostato !! Nei corridoi dell'albergo e nelle camere c'è un cattivo odore perenne (tipo chiuso/muffa) e le lenzuola avevano i buchi !! Non ci sono nemmeno le zanzariere alle finestre per cui qualsiasi insetto entra liberamente nelle stanze.

Direi che più che un albergo potrebbe essere qualificato come una "pensione 2 stelle".

Mai più !!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Rovereto, Italia
Recensito il 2 dicembre 2011

Ho soggiornato all'hotel con un gruppo di Rovereto. L'accoglienza è stata calorosa, stanze ordinate e pulite (ho avuto un unico problema, subito risolto). Ciò che il gruppo ha più apprezzato è stato il servizio ristorante con cibo abbondante e di gran qualità. Su richiesta ci è stata organizzata una serata con musica che ha rallegrato lo spirito a tutti. Trovo che sia un hotel perfetto per qualità/prezzo e molto adatto a gruppi avendo un comodo parcheggio per pullman. La distanza da Urbino è compensata dalla posizione tra colline tranquille dove al mattino si vedono pascolare i daini!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Modena, Italia
Recensito il 1 novembre 2011

l'hotel è immerso nel verde a pochi minuti di macchina da Urbino, è sicuramente consigliabile per chi vuole fare un giro nei dintorni e nella città.
staff cordiale e disponibile, unico neo: la pulizia delle camere non eccessiva, anche se sicuramente ben pulita.
Il mio giudizio è comunque positivo e se dovessi tornare ad urbino sicuramente tornerei in questo hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Urbino
Mamiani Hotel Urbino
Albergo Italia
Albergo Italia
N. 4 di 14 a Urbino
Hotel Piero della Francesca

Conosci Hotel La Meridiana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Meridiana

Struttura: Hotel La Meridiana
Indirizzo: Via Urbinate 43 | Strada Statale 423, 61029 Urbino, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Urbino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Urbino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Meridiana 3*
Situato tra le verdi colline di Urbino, a soli 5 minuti di auto dal centro storico, l'Hotel La Meridiana dispone di una piscina e di un ristorante. Le camere, ampie e rinnovate, offrono aria condizionata, wi-fi gratuito e, per la maggior parte, una bella vista panoramica delle colline. La colazione a buffet offre ogni giorno un vasto assortimento di torte fatte in casa. Presso il ristorante potrete gustare i prodotti tipici locali e nazionali. L’hotel mette a disposizione gratuitamente per i propri ospiti un ampio parcheggio privato esterno e due garage interni per il posteggio di biciclette e motociclette. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Meridiana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Meridiana Urbino
La Meridiana Urbino