Hotel La Meridiana
  • Bar/Lounge
111 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

Mamiani Hotel Urbino(Urbino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
76 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

128 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 43% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 43% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 224 USD a notte.

87 USD
113 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 129 USD a notte.

Country House La Valle del Vento(Urbino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
TripAdvisor
TripAdvisor
Recensito 6 maggio 2012

Ho soggiornato in questo albergo recentemente e voglio manifestare tutta la mia soddisfazione.
Innanzitutto è da consigliare a che cerca tranquillità, vista la posizione tra verdi colline. In estate penso sia ancora più godibile per la presenza di una piscina.
Ho trovato un ambiente accogliente, curato e pulito, dove si sente che c'è la passione di chi lavora per cercare di soddisfare il cliente.
Un plauso speciale al ristorante che offre una buona scelta di piatti gustosi e soprattutto una prima colazione
con buffet ricco di torte fatte in casa.
Personale accogliente e disponibile.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 maggio 2012

struttura degli anni settanta che negli interni accusa qulache fatica. Meglio l'esterno tenuto abbastanza bene.
molto frequentato da gruppi, un po' rumorosi ma e' inevitabile.
le comere sono abbastanza grandi, noi ne avevamo una con quattro letti, abbastanza comodi.
a 4 km dal centro storico, la zona e' abbastanza silenziosa.
diciamo che hai prenotato un tre stelle e sei stato in un tre stelle: certo mancherebbe poco per migliorare. un po' di pulizia in piu' non guasterebbe (basta dire agli addetti di levare la polvere dai muri, ci vuole un attimo).
gentilissimo il signore con la barba alla reception, abbastanza male il servizio al ristorante, dove il personale e' poco e quindi un po' stressato, la mattina a colazione per tre giorni non abbiamo trovato apparecchiato, e poi un po' lunghi.
cenato la prima sera in albergo, non abbiamo mangiato male

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 gennaio 2012

Ho soggiornato presso questa struttura solo per due notti, il trattamento, specie per le cene è stato molto buono, per il resto direi tutto nella media o quasi. Ascensori che ogni tanto si bloccavano, un vago sentore di "ritorno scarichi" acque bianche e nere in tutti i corridoi e stanze. Pulizia normale, personale cortese, struttura un po' vecchiotta con mobilia adeguata all'età camera modesta con bagno piccolo, buona la tranquillità della campagna urbinate.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2012

Ho soggiornato presso l'Albergo per due giorni e non sono stata per niente soddisfatta.

Le foto che si trovano in internet sono probabilmente vecchie, poichè le camere dell'hotel lasciano veramente a desiderare....per non parlare dei sanitari del bagno (minuscolo come spazi), con lo smalto srostato !! Nei corridoi dell'albergo e nelle camere c'è un cattivo odore perenne (tipo chiuso/muffa) e le lenzuola avevano i buchi !! Non ci sono nemmeno le zanzariere alle finestre per cui qualsiasi insetto entra liberamente nelle stanze.

Direi che più che un albergo potrebbe essere qualificato come una "pensione 2 stelle".

Mai più !!!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 dicembre 2011

Ho soggiornato all'hotel con un gruppo di Rovereto. L'accoglienza è stata calorosa, stanze ordinate e pulite (ho avuto un unico problema, subito risolto). Ciò che il gruppo ha più apprezzato è stato il servizio ristorante con cibo abbondante e di gran qualità. Su richiesta ci è stata organizzata una serata con musica che ha rallegrato lo spirito a tutti. Trovo che sia un hotel perfetto per qualità/prezzo e molto adatto a gruppi avendo un comodo parcheggio per pullman. La distanza da Urbino è compensata dalla posizione tra colline tranquille dove al mattino si vedono pascolare i daini!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato per affari