“Un posto davvero carino.”

Enoteca Libreria Atabulus
Al n.13 in classifica su 99 Ristoranti a Urbino
Recensito 18 novembre 2017

Da un pò di tempo faccio i miei pranzi all'Atabulus e mi piace davvero. Ha un'aria semplice, pulita e ti accoglie come una casa, con i suoi libri, i divani, etc...La cucina è leggera, ma non banale. Il personale attento e veloce. Insomma, una pausa davvero gradevole.

Recensito 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Pranzare lieve e gustoso, circondati dai libri e dalla cortesia è un gran modo di fare pausa.

Se, poi, c’è bel tempo, c’è anche uno splendido giardino per pranzare all’aperto.

Insomma, è sempre un piacere!

Recensito 19 settembre 2017

Ottimo pranzo in un ambiente giovanile, fuori dai soliti schemi, personale competente e cordiale. L'ambientino poi è simpatico, tra librerie e con buona musica di sottofondo. Prezzi abbordabili e cibo genuino.

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Luogo accogliente semplice, fresco e giovane. Servizio fatto da persone cordiali, disponibili e che sanno mettere a proprio agio i clienti. Cibo semplice ma molto buono.

Recensito 25 agosto 2017

abbiamo pranzato in un cortiletto molto carino, ottimo cibo locale accompagnato da un buon vino e da birra artigianale, abbiamo seguito i consigli del gestore ed è stata un'ottima scelta

Gli utenti che hanno visto Enoteca Libreria Atabulus hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Enoteca Libreria Atabulus? Condividi la tua esperienza!