“il nome e' tutto un poema”

Peccati di gola salato & dolce
Al n.2 in classifica su 3 Forni a Urbino
Recensito 22 gennaio 2018

Locale dove entrando ti mangeresti tutto, Dolci presentati bene oltre ad essere buoni ma anche il salato merita la sua parte

Recensito 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Per concludere alla grande la mia esperienza universitaria Urbinate mi sono affidata a loro. Conoscevo già bene il posto, quindi sono andata sul sicuro. Essendo una studentessa fuori sede, ho ordinato la torta per la mia laurea via telefono. Il proprietario si è dimostrato molto gentile e disponibile nel consigliarmi le sue proposte attenendosi alle mie esigenze. Ho voluto puntare sulla semplicità per la mia laurea, quindi una torta bassa, con panna, nutella e croccante di cioccolato fondente. È stata deliziosa e le porzioni sono state abbondanti, come al solito del resto . Vi lascio una foto, ma sono anche bravissimi con le decorazioni in pasta da zucchero. Grazie mille per aver reso questi anni universitari super golosi

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Che dire... senza parole. Semplicemente unici, sanno deliziarci il palato con dolce e salato, Il TOP! Cordialissimi e simpaticissimi , da Provareee!

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono anni che frequentiamo questo locale.. il cibo è ottimo, soprattutto i dolci! Grande varietà di dolci e cornetti di tutti i tipi. Aperto fino a notte inoltrata, quindi una salvezza post serata. Appuntamento fisso per tutti gli studenti! Personale cordiale e simpatico.

Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Guardare la vetrina e avere l'imbarazzo della scelta, tanto da tornarci ogni giorno per tutta la mia permanenza ad Urbino! Proprietari simpatici e molto cortesi e il tutto meravigliosamente squisito! Ci tornerò senz'altro!

Gli utenti che hanno visto Peccati di gola salato & dolce hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Peccati di gola salato & dolce? Condividi la tua esperienza!