“Non ti curar di lor, ma guarda e passa”
Recensione di Taverna Degli Artisti

Taverna Degli Artisti
Al n.19 in classifica su 99 Ristoranti a Urbino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale poco curato, personale poco cordiale, tranne la cameriera giovane e simpatica. Menù eccessivamente "ricco", piatti di pessima qualità e tutto fuorché marchigiani. Servizio lento nonostante ci fossero molti tavoli vuoti e il conto fin troppo salato per la qualità della cena. Sconsigliato.

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un posto dove poter assaporare i veri sapori del Montefeltro. Posto un po' datato, ma la cucina è ottima, conglio l'antipasto feltresco molto abbondante e i ravioli con casciotta di urbino al profumo di tartufo.

Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Volevamo chiudere la nostra settimana nelle marche con una buona cena ad Urbino. Di consequenza abbiamo scelto quello che sembrava un posto non troppo turistico all'interno delle mura.
I menu del giorno ha pochi piatti mentre la carta ne ha molti di piu. Il consiglio è seguire la carta in ogni caso.
Personalmente ho preso le chitarrine al formaggio e gli straccetti. Chitarrine cotte ni mentre gli straccetti erano stra salati...
La mia signora ha scelto la cicoria ripassata (errore!!!!) e gli sono arrivate delle biete... e della caciotta alla piastra. Anche qui nulla di che. Prezzo molto onesto.il servizio è stato celere. Ma eravamo in prima serata con poca gente ai tavoli. Non ci tornerei.

Recensito 5 luglio 2018

Un ristorante che va molto in città, attira soprattutto i turisti con i menu fissi che ogni giorno vengono proposti. Il cibo è ottimo e la scelta, al di fuori del menu fisso, è vasta e particolare con molti prodotti tipici. Il servizio rallenta in modo netto quando si riempie il locale.
Se hai tempo da perdere e vuoi goderti buon cibo, è il posto adatto.

Recensito 4 luglio 2018

Ampia scelta di carne e pesce di qualità eccellente. Servizio molto qualificato, vino della casa bianco e rosso molto buono. Ci siamo ritornati più volte per la qualità del cibo e per i prezzi veramente modici e per la cordialità del personale che ci ha sempre ben consigliato

Gli utenti che hanno visto Taverna Degli Artisti hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Taverna Degli Artisti? Condividi la tua esperienza!