“Caratteristico!”

Al n.17 in classifica su 97 Ristoranti a Urbino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

La location è stupenda con i soffitti affrescati e tutto il resto.
Per quanto riguarda le portate avrei qualche appunto da fare riguardo il primo di mia moglie e, nel complesso, mi aspettavo forse qualche cosina di più.
Nonostante le numerose portate disponibili sul menù (pure troppe) non c'è la possibilità di assaggiare qualche piatto marchigiano caratteristico.
Prezzi decisamente bassi a cui non sono più abituato.
Nel complesso, comunque, un giudizio più che positivo.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati li per un pranzo in famiglia, e siamo rimasti molto soddisfatti. Gli ingredienti sono di qualità, le porzioni generose e il servizio molto cordiale. I prezzi sono abbordabilissimi e per tutte le tasche. 5 antipasti, 5 primi, 5 dolci, acqua e birra sono costati 21 euro a testa, il che mi sembra un prezzo più che onesto in relazione alla tipologia dei piatti che abbiamo ordinato. Sicuramente è un locale da provare. Io ci tornerò sicuramente.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia in questo ristorante e sono rimasta negativamente sorpresa. Ambiente normale , ordiniamo un tagliere che ci fece ben sperare , ma la sorpresa doveva arrivare coi primi . Il primo piatto di pasta infatti conteneva un animale grosso come un dito ; al che il piatto viene rimandato in cucina, con le scuse della povera cameriera . Dopo poco arrivano gli altri primi e ci accorgiamo che anche un altro di essi vantava un simpatico amico a 4 zampe. Uno schifo. Solo la cameriera si è scusata , il proprietario non si è neanche avvicinato , anzi è stato sgarbato nel presentarci il conto ( una barzelletta che ci hanno rifilato con non so che faccia tosta) . In sostanza , prendetevi un panino al forno che è meglio

Recensito 6 maggio 2018

Prezzi modici, vale la pena andare in questo locale caratteristico, al centro di Urbino. Cameriere un po pazzerello ma alcune volte ci sta serve anche per alietare la serata

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato diverse volte durante il mio periodo universitario.
Locale situato al centro della città, cibo buonissimo e di qualità, servizio impeccabile.
Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Taverna Degli Artisti hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Taverna Degli Artisti? Condividi la tua esperienza!

;