“Per un pranzo veloce è il top!!”
Recensione di Osteria Urbino Km. 0

Osteria Urbino Km. 0
Al n.18 in classifica su 99 Ristoranti a Urbino
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 13 febbraio 2018

Locale ubicato in pieno centro storico davanti alla Cattedrale di Urbino.Di dimensioni un po ridotte per la verità, ma va benissimo così. Personale giovane, cordiale e sorridente. Abbiamo preso un tagliere di salumi e formaggi con 4 calici di vino. Tagliere con prodotti di altissima qualità,anche il vino aveva un suo perchè...Ottimo davvero. Caffè servito nella moka, 2 grappe invecchiate in barrique. Ottimo rapporto qualità-prezzo considerato la qualità delle materie prime servite. Bravi ragazzi!!!! Da consigliare!!

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto piccolo di fronte a palazzo ducale.
Ideale per un pranzo veloce con prodotti tipici.
La crescia è davvero eccezionale e anche le erbe ripassate sono davvero da provare!
Buona carta dei vini.
Caffè con moka con dolcetto offerto.
Prezzi buoni.

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Centralissimo, offre ricette sfiziose basate sulla cucina locale. Ampia selezione di vini, grande passione per la cucina. Ambiente familiare ed accogliente. Consigliati i crescioni!

- Contro: ambiente interno stretto.

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo una domenica. Locale molto piccolo e accogliente con cucina a vista. Abbiamo preso un pasto completo smezzandocelo e devo dire che era tutto ottimo. Buona anche la carta dei vini. Buon rapporto qualitá/prezzo.

Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per lavoro in due persone. Abbiamo ordinato 1 casciotta alla griglia con prosciutto crudo voto 8,un piatto di crostini al tartufo nero uncinato voto 7,a seguire 2 tagliatelle al tartufo bianchetto, anche esse buone voto 7,5..tutto accompagnato da una crescia(piadina) e da una bottiglia di ciu Ciu (vino rosso). Costo 66 euro in due. Posto piccolino, ma molto carino... Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Osteria Urbino Km. 0 hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Osteria Urbino Km. 0? Condividi la tua esperienza!