“Trattoria piccolissima con pochi tavoli”
Recensione di Osteria Urbino Km. 0

Osteria Urbino Km. 0
Al n.18 in classifica su 99 Ristoranti a Urbino
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 15 gennaio 2018

Interessanti piatti della cultura locale, non molto diffusi. Discreta offerta dei vini. Servizio gentile e volenteroso.

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato una piedina buonissima , personale gentilissimo. Il locale piccolo ed accogliente .

Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo locale in centro a Urbino. Cucina marchigiana e cantina rifornita. Abbiamo pranzato con una crescia tipica che abbiamo apprezzato.
Caffè servito in una moka (ottima idea).
Lati negativi : il locale è molto piccolo e quindi risulta difficile muoversi quando è pieno.
La cucina è vicina ai tavoli e per quanto gustosi siano i piatti ,si esce con i vestiti intrisi degli odori dei cibi.

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale troppo piccolo con disposizione dei tavoli che non garantiscono una certa intimità o riservatezza per mangiare.
Rispetto al menù proposto le portate sono di buona qualità.
Merita senz'altro una visita per un pranzo veloce e comunque con piatti tipici del luogo.
Sorprendente la buona cantina dei vini per la sua varietà e qualità.
Servizio cortese ed attento alle esigenze del cliente.
Mi sembra più un buon Bistrot di qualità come tipologia.
Merita una visita .

Recensito 7 gennaio 2018

locale piccolino, di fronte al duomo, ideale per una cena in due/tre o un aperitivo, qualità del cibo nella media. Unica pecca un capello trovato nella torta

Gli utenti che hanno visto Osteria Urbino Km. 0 hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Osteria Urbino Km. 0? Condividi la tua esperienza!