“Pranzo alternativo”

Belin che Buono
Al n.12 in classifica su 99 Ristoranti a Urbino
Cucina: Italiana, Fast food
Opzioni: Colazione, Da asporto
Descrizione: -Un angolo gastronomico Ligure nel Montefeltro."Belin che buono" è una focacceria e pizzeria innovativa poichè offre nel territorio marchigiano prodotti tipici della tradizione genovese. Scopri le nostre specialità.L'attività, iniziata nel 2007, si contraddistingue per l'accoglienza, la scelta di ingredienti genuini per ottenere dei prodotti di qualità superiore, la simpatia e la voglia di far star bene le persone.Certi nostri prodotti sono inseribili nelle diete vegetariane, vegane, prive di glutine, di lattosio o di uova: non esitate a chiederci informazioni in proposito.
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Professionalità e simpatia per un pasto veloce ma appetitoso, sfizioso. A due passi dal centro in una location poco pretenziosa ma dai sapori eccezionali!!

Recensito 15 maggio 2018

Pizza genovesa vera.! !! Buonissime tarte salate ... dovete assaggiare anche il pane .!! i proprietari molto bravi !

Recensito 5 maggio 2018

I titolari sono originari di Recco...... Focaccia al Formaggio super e soprattutto, una sorpresa a Urbino.......Bravi Andrea e lo staff....Che dire....continuate così!!!!!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono andata con mio figlio per u a merenda veloce e.... Mi sono portata via la cena perché la pizza al pesto era davvero invitante. Favolosa, buono l'impasto e il pesto una meraviglia. In tre il proprietario simpatico e gentilissimo. Provate!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Da buona ligure posso affermare che la focaccia di Recco con lo stracchino è ottima. La farinata è buona, ma l’avrei servita sulla carta gialla che la rende meno unta. Peccato che la domenica non facciano la torta di riso. Il servizio è veloce.

Gli utenti che hanno visto Belin che Buono hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Belin che Buono? Condividi la tua esperienza!