“Liguria fuori Dallas Liguria”
Recensione di Belin che Buono

Belin che Buono
Al n.11 in classifica su 99 Ristoranti a Urbino
Cucina: Italiana, Fast food
Opzioni: Colazione, Da asporto
Descrizione: -Un angolo gastronomico Ligure nel Montefeltro."Belin che buono" è una focacceria e pizzeria innovativa poichè offre nel territorio marchigiano prodotti tipici della tradizione genovese. Scopri le nostre specialità.L'attività, iniziata nel 2007, si contraddistingue per l'accoglienza, la scelta di ingredienti genuini per ottenere dei prodotti di qualità superiore, la simpatia e la voglia di far star bene le persone.Certi nostri prodotti sono inseribili nelle diete vegetariane, vegane, prive di glutine, di lattosio o di uova: non esitate a chiederci informazioni in proposito.
Recensito 30 aprile 2018

Attratti da genovesi dal nome del locale abbiamo voluto provare con un po' di titubanza
Invece abbiamo mangiato una ottima farinata normale e con I porri e una focaccia col formaggio tra le migliori mai assaggiate in assoluto
Prezzi giusti e servizio gentilissimo
Consigliatissimo
Alberto
PS il sistema non prende i voti per servizio, cibo e qualita'/prezzo ma per me sono tutti 5

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima scelta se si cerca un pit stop veloce. Possibilità di sedersi dentro i fuori (sebbene non ci siano ombrelloni che riparano dal sole!). Buonissima la focaccia al pesto genovese. I prezzi però sono un pò alti...

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima focaccia al formaggio “tipo Recco”, gustosissima focaccia con la cipolla, complimenti, il nome è veramente ben portato!

Recensito 1 aprile 2018

Se desiderate un pasto rapido, ma sfizioso, questa è una semplice focacceria, ma con varietà di gusti, economica, senza fronzoli, e di buona qualità. Personale assai simpatico e cortese.

Recensito 27 febbraio 2018

Eravamo ad Urbino per un giretto piuttosto veloce, quindi per caso ci siamo imbattuti in questo posticino carino per un ristoro e po' di riparo dalla nevicata in corso. Abbiamo preso due tipi diversi di farinata di ceci e due pizze, una delle quali è tipica del paese natale dei proprietari, Recco. Tutto ottimo, prezzi modesti e simpatia dei gestori.
Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Belin che Buono hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Belin che Buono? Condividi la tua esperienza!