“B&B Day ad Urbino”

Classificato al n.2 di 33 B&B in Urbino
Prato, Italia
“B&B Day ad Urbino”
Recensito il 8 marzo 2012

In occasione del B&B Day 2012 ci siamo detti che avremmo voluto visitare Urbino. Un giro veloce fra i B&B che aderivano all'iniziativa e abbiamo trovato il B&B Albornoz. Una e-mail per informazioni e in 10 minuti avevamo prenotato. Avevamo già visto le foto, ma la camera Otaksa è stata una vera sorpresa. Pulitissima, colori allegri, entrata indipendente, ci ha fatto sentire subito a casa. I proprietari, Pier Angelo e Nadia, sono stati disponibilissimi con noi e molto gentili. Il B&B si trova in centro, a due passi dalla fermata dell'autobus per Pesaro, per chi, come noi, si sposta in treno. La cucina in camera è la ciliegina sulla torta, visto che ti permette di fare la spesa (c'è un supermercato proprio sulla strada), lasciandoti libero dalla ricerca a volte vana di posti dove mangiare. Rapporto qualità/prezzo ottimo, sicuramente se torneremo a Urbino sapremo dove andare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Bordighera, Italia
Recensito il 1 marzo 2012

Abbiamo scelto questa struttura dopo aver visitato il loro sito perchè i monolocali sono davvero presentati bene, le foto erano un perfetto biglietto da visita e sulla carta sembrava esserci un ottimo rapporto qualità/prezzo. Tutte caratteristiche confermate al nostro arrivo con in più la sorpresa della luminosità della stanza alla quale le foto non davano giustizia. Pulita, dotata di ogni comfort e in posizione ottimale, centrale ma silenziosa e comoda ai posteggi (ce ne sono tanti giusto fuori le mura: liberi, con disco orario e a pagamento). Si respira subito l'atmosfera magica del centro storico di Urbino e questa location è un perfetto punto di partenza per la visita della città. Inoltre bisogna sottolineare la disponibilità di Pier Angelo e Nadia che ci hanno accolto con premura e gentilezza, da ottimi padroni di casa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Urbino, Italia
Recensito il 3 febbraio 2012

Il contrasto dei colori, del bianco e nero nel monolocale You&Me presso questa struttura è straordinario. L'accoglienza data dalla camera in cui ho soggiornato mi ha fatta sentire come se fossi a casa, con tutti i comfort necessari lì a mia disposizione. Una stanza carinissima, ben arredata, piena di stile e gusto.
Inoltre, la disponibilità datami dai proprietari è stata la ciliegina sulla torta, il pezzo mancante a quel puzzle che sembrava già perfetto. Disponibili, cordiali, gentili e cortesi, ecco chi sono i proprietari del B&B Albornoz!
Se dovessi dare un voto credo che un 10lode non sarebbe abbastanza...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
pescara
Recensito il 25 gennaio 2012

Arrivati in città per caso, dopo aver girato un paio di alberghi nel centro storico (tutti pessimi dal punto di vista qualità/prezzo) siamo incappati per caso in questo delizioso B&B nella centralissima (e impervia :P) Via Raffaello.Prezzi onestissimi, pulizia, disponibilità e cortesia lo contraddistinguono. Moderno e confortevole, lo consigliamo vivamente a tutti!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Urbino
Mamiani Hotel Urbino
Hotel La Meridiana
Hotel La Meridiana
N. 4 di 14 a Urbino
B&B Aquilone - Villa Liberty

Conosci B&B Albornoz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Albornoz

Struttura: B&B Albornoz
Indirizzo: Via Dei Maceri 23, 61029 Urbino, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Urbino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.2 di 33 B&B in Urbino
Il Bed and Breakfast Albornoz è situato nel centro storico di Urbino, patrimonio dell'umanità' dell'Unesco. La nostra casa è divisa in tre livelli su ognuno dei quali abbiamo realizzato dei mono locali a tema, secondo il nostro pensiero sperando che incontrano il favore dei nostri ospiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Albornoz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.