“Una crescia buonissima!”
Recensione di Pizzeria Il Buco

Pizzeria Il Buco
Al n.14 in classifica su 99 Ristoranti a Urbino
Recensito 10 luglio 2018

Crescia molto buona e personale gentile, locale storico. Dispone anche di tavoli sulla strada. DA PROVARE!

Recensito 9 luglio 2018

Il nome rispecchia il locale, sotto il livello stradale, piccolissimo con 2 o forse 3 piccoli tavolini per mangiare in loco.
La pizza è sottile e croccante, molto molto buona e gustosa. Non ho avuto modo di provare la crescia sfogliata ma mi riprometto di provarla la prossima volta che passerò ad Urbino!

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Scendendo dal bus ci siamo imbattuti in questo buco.
Il nome rispecchia la realtà, ma garantito che se ci cadete dentro non vi lascerà delusi.
Provare per credere, dalla pizza alla crescia tutto molto buono.
Prezzi ottimi in rapporto alla qualità.

Recensito 21 giugno 2018

E' da quando sono piccola che vengo qui per mangiare la deliziosa pizza e crescia che fanno. Sia che è mattina, pomeriggio o sera, un salto qui dentro si fa sempre.

Recensito 21 giugno 2018

Abbiamo pranzato in questa cresceria-pizzeria nella bellissima piazza della repubblica di questa splendida cittadina, che dire...ottima la crescia che fanno con ricetta tradizionale e farcita in mille maniere. Consiglio per una pausa pranzo diversa.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Il Buco hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Pizzeria Il Buco? Condividi la tua esperienza!