“Un mito”
Recensione di Pizzeria Il Buco

Pizzeria Il Buco
Al n.12 in classifica su 100 Ristoranti a Urbino
Recensito 4 gennaio 2018

Tappa obbligata per chi va ad Urbino. Pizza economica ma molto buona nel cuore della città ducale. Consigliata anche la crescia.

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Chi va ad urbino nn può nn mangiare una o piú pizze al taglio nel buco, in piazza grande. perché di un buco si tratta, nato il secolo scorso, é una tappa nelle giornate trascorse in urbino. ci si può sedere dentro-pochi posti- oppure fuori dappertutto: gradoni della piazza, sedie appena fuori il buco, balcone di san francesco per ammirare il viavai della piazza. adoro,!,!,!

Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono capitato ad Urbino per lavoro e mi sono fermato in questo piccolo locale che si affaccia nella piazza centrale di Urbino.
Ricca scelta di farciture!!! Pizza davvero ottima!!!

Recensito 29 dicembre 2017

Sono passato davanti a questo pizzeria per caso,ho visto che era un locale del circuito antichi locali delle marche.Ho degustato un'ottima crescia sfogliata di Urbino con prosciutto ,formaggio e rucola,veramente buona.In questa pizzeria ci sono pochi tavoli e il posto come dice il nome è molto piccolo ma ne vale la pena fermarsi,il proprietario è molto disponibile e simpatico.

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per un pranzo veloce ed economico.
Abbiamo trovato prodotti tipici di Urbino con ottimo rapporto qualità prezzo.
Caratteristica unica del locale : " è veramente un buco" ma non fatevi scoraggiare, posto a sedere si trova comunque...CONSIGLIATISSIMO!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Il Buco hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Pizzeria Il Buco? Condividi la tua esperienza!