“Pizza gustosa!”
Recensione di Pizzeria Il Buco

Pizzeria Il Buco
Al n.14 in classifica su 99 Ristoranti a Urbino
Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono capitato ad Urbino per lavoro e mi sono fermato in questo piccolo locale che si affaccia nella piazza centrale di Urbino.
Ricca scelta di farciture!!! Pizza davvero ottima!!!

Recensito 29 dicembre 2017

Sono passato davanti a questo pizzeria per caso,ho visto che era un locale del circuito antichi locali delle marche.Ho degustato un'ottima crescia sfogliata di Urbino con prosciutto ,formaggio e rucola,veramente buona.In questa pizzeria ci sono pochi tavoli e il posto come dice il nome è molto piccolo ma ne vale la pena fermarsi,il proprietario è molto disponibile e simpatico.

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per un pranzo veloce ed economico.
Abbiamo trovato prodotti tipici di Urbino con ottimo rapporto qualità prezzo.
Caratteristica unica del locale : " è veramente un buco" ma non fatevi scoraggiare, posto a sedere si trova comunque...CONSIGLIATISSIMO!

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Si tratta di un buco nel vero senso della parola. Si trova in un luogo strategico sulla diramazione della strada che arriva dall’esterno e permette di andare al palazzo ducale da un lato e alla casa natale di Raffaello. È un tipico posto da asporto: si mangiano pizze al taglio e la tradizionale crescia di Urbino. Tutto buono.

Recensito 13 novembre 2017

Io consiglio questo posto perchè mi sono trovata bene da ogni punto di vista. Io ho provato la cresca classica con le erbe e la casciotta di Urbino.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Il Buco hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Pizzeria Il Buco? Condividi la tua esperienza!