“Ottimo per un pasto veloce o una cena più tranquilla”
Recensione di Pizzeria Il Buco

Pizzeria Il Buco
Al n.13 in classifica su 93 Ristoranti a Urbino
Novara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Ottimo per un pasto veloce o una cena più tranquilla”
Recensito il 17 giugno 2012

Abbiamo scelto questo posto per un pranzo veloce, dopo aver scartato un bar che ci ha proposto panini preconfezionati.
Qui abbiamo mangiato un'ottima crescia e una buona pizza con ingredienti tipicamente locali. Anche il dolce era buono e curatissimo nell'aspetto: un piatto letteralmente da fotografare!
Il personale era forse un po' inesperto ma comunque molto gentile.
Il conto è stato nella media.

• Visitato a Giugno 2012

Pesaro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Spettacolo!”
Recensito il 23 maggio 2012

Fantasia e armonia in un angolo di una piazza fantastica.
Posto indimenticabile per prodotti di alta qualità prezzi giusti che non guastano mai e soprattutto i titolari che se per caso la giornata è un pò storta te la riadrizzano mentre se fosse bella diventerebbe Fantastica!Pizza e focaccia di Urbino uniche da provare! Parole di uno che gira in lungo e in largo. Grazie ragazzi!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“Da evitare!”
Recensito il 8 maggio 2012

Non merita per nulla, sebbene sia sempre affollato la pizza che preparano precedentemente risulta troppo cotta e poco soffice e le piadine che chiamano crescia hanno un aspetto nell'impasto troppo giallo, non abbiamo capito se avevano aggiunto dello zafferano o curcuma che comunque davano un sapore che non abbiamo gradito; tra l'altro la mia crescia alle verdure è risultata troppo piccante quindi poco gustosa!

Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Delusione Pizzeria Il Buco”
Recensito il 25 aprile 2012

spiace non essere d'accordo con le recensioni già pubblicate, ma ci aspettavamo molto di più dalla pizzeria Il Buco, che abbiamo appositamente cercato dato i commenti positivi su Trip. Pasta della pizza molto alta, anche se non male come qualità, appena appena tiepida; niente di speciale la crescia con ripieno di verdure miste e formaggio, ma per me anche molto difficile da dirgerire . Il tutto condito, nell'ambiente angusto in cui eravamo, da un'accesa discussione sul campionato di calcio tra i proprietari e due clienti, del tutto fuori luogo. Da non riprovare.

Fabriano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“buono buono buono”
Recensito il 4 aprile 2012

A vederlo da fuori, non ci si scommetterebbe una lira (o un euro, meglio), è un piccolissimo locale sotto il livello della strada nella piazza centrale di Urbino. Poi entri, assaggi la pizza, e sgrani gli occhi: è veramente buona, sempre calda perchè ne sfornano di continuo, e con una gran varietà. Il classico caso in cui l'abito non fa il monaco.

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Il Buco hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Pizzeria Il Buco? Condividi la tua esperienza!