Il Giardino della Galla Ristorante Pizzeria Urbino
Al n.9 in classifica su 97 Ristoranti a Urbino
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 16 gennaio 2018

bel locale ; arredato con gusto.un bel angolo pizzeria.ristorante di buon livello ma non mi ha colpito.

Recensito 13 gennaio 2018

L'offerta di questo ristorante, a dispetto della piacevolezza del locale e della sala, rispecchia quanto di più banale e obsoleto si possa trovare oramai in un menu, compresa la preparazione dei piatti, la presentazione e la qualità degli stessi. Una maggiore e più curata elaborazione e presentazione dell'offerta, anche con i più riconosciuti e classici prodotti del territorio urbinate, sarebbe maggiormente auspicabile, imprescindibile e richiesta da una ristorazione moderna. Il prezzo non è sicuramente allineato con l'offerta e la qualità di quanto sopra menzionato. Il servizio si colloca nella media di quanto si possa minimamente richiedere. In due parole...Una ristorazione d'altri tempi.

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati diverse volte a magiare “al giardino” ma sempre come ristorante (i passatelli ai porcini sono ottimi). L’ultima volta abbiamo deciso di prendere la pizza e .... sei pizze bruciate su sei, 2 pizze portate al tavolo quando gli altri 4 commensali erano giá stati serviti da un po’, servizio distratto e frettoloso; insomma ci han fatto venire voglia di non tornarci per un po’. Mi spiace!

Recensito 4 gennaio 2018

Ottimo cibo, locale accogliente, personale all'altezza e molto attento, proprietario affabile e molto disponibile

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un po' per caso essendo arrivati nelle Marche per passare qualche giorno di vacanza, solo il giorno prima. Il locale é carino, curato, il personale attento. Non é stato il classico cenone dive si sta tutti intruppati e si mangia per forza tutti insieme. Si poteva scegliere tra due menù, uno di carne e uno vegetariano, entrambi buoni. Musica di sottofondo gradevole. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Il Giardino della Galla Ristorante Pizzeria Urbino hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Il Giardino della Galla Ristorante Pizzeria Urbino? Condividi la tua esperienza!