“Cenone di Capodanno piacevole”

Il Giardino della Galla Ristorante Pizzeria Urbino
Al n.6 in classifica su 96 Ristoranti a Urbino
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un po' per caso essendo arrivati nelle Marche per passare qualche giorno di vacanza, solo il giorno prima. Il locale é carino, curato, il personale attento. Non é stato il classico cenone dive si sta tutti intruppati e si mangia per forza tutti insieme. Si poteva scegliere tra due menù, uno di carne e uno vegetariano, entrambi buoni. Musica di sottofondo gradevole. Consigliato.

Recensito 1 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Ristorante pizzeria senza infamia e senza lode! Tutto discreto e nella norma, servizio un po’ approssimato, tovaglie e tovaglioli non si presentano bene, ok non stirarle ma dovrebbero essere più pulite!

Recensito 25 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Piacevolmente sorpresi, abbiamo mangiato bene in questo ristorantino dall'atmosfera intima ed accogliente, personale gentile ottimo cibo e prezzi ragionevoli. Abbiamo soggiornato nell'albergo Mamiani e deciso per comodità di fermarci a cena , ritorneremo presto.

Recensito 11 dicembre 2017

siamo stati qui per cena, su consiglio del nostro padrone di casa, ed effettivamente ci siamo trovati molto bene. Prima di tutto il ristorante si presenta con molto stile sia negli arredi che nei tavoli, il personale è gentilissimo e preparato e ci si sente a proprio agio.
abbiamo ordinato del formaggio tipico urbinate alla piastra con delle ottime erbette all'aglio e poi una grigliata mista e un filetto alla griglia con contorno di patate al forno, abbiamo apprezzato la perfetta cottura della carne e l'ottima qualità del manzo e dell'agnello. abbiamo speso circa 70 euro con 1 lt di vino della casa e 2 amari quindi direi molto bene. bravi !

Recensito 8 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Se le premesse son queste prevedo un ottimo soggiorno gastronomico. Da consiglio del proprietario del nostro alloggio ci siamo recati in questo ristorante pizzeria. Al primo impatto , posto elegante con un bel camino che accoglie i clienti all'entrata. Abbiamo assaggiato la caciotta di Urbino fusa con erbe di campo (buonissima) per secondo una grigliata mista e un filetto alla brace con cottura perfetta. Patate arrosto e un litro di vino della casa. 1 caffè e limoncello con piccolo assaggio di dolcetti , questi ultimi offerti , per un conto totale di 70 euro, ben spesi vista la qualità dei piatti. Ottima cena!

Gli utenti che hanno visto Il Giardino della Galla Ristorante Pizzeria Urbino hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Il Giardino della Galla Ristorante Pizzeria Urbino? Condividi la tua esperienza!