“Ottimo assortimento”

Fascia prezzo: 27 US$ - 47 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 30 giugno 2012

Ci siamo arrivati a piedi dal centro di Urbino. Lontano ma ne e' valsa la pena. Ottima selezione di antipasti. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato.

Recensito 28 giugno 2012

Sono stato al Giardino della Galla con la mia fidanzata, spinto dalle ottime recensioni su tripadvisor. Devo dire che è anche meglio di quanto mi aspettassi. Posto tranquillo e senza difficoltà di parcheggio, con un bel panorama. Personale cortese e competente, servizio veloce. Esemplare la pulizia del locale e delle toilettes. Cucina casereccia di buonissimo livello: abbondanti gli antipasti (abbiamo preso un tagliere di crudo e mozzarella più caciotta di Urbino alla brace), ottimi i primi (gnocchi ai porcini, specialità della casa).
Spero di poter tornare per provare anche le carni e i dolci.
Dulcis in fundo, prezzi assolutamente onesti, rapporto qualità-prezzo eccellente.
In tutta sincerità non riesco ad individuare alcun elemento negativo; complimenti ai gestori per una ristorazione condotta con passione e attenzione per il cliente.

Recensito 16 giugno 2012

Cucina ottima e raffinata. Per chi ama la carne consiglio la tagliata, a dir poco squisita.
Il personale è molto simpatico e socievole e gode di un panorama mozzafiato.
Ci tornerò

Recensito 15 giugno 2012

Cibo di ottima qualità e pietanze gustose, prelibatezza e raffinatezza rendono i piatti speciali nella sostanza e alla vista. Rapporto qualità e prezzo garantito, lo staff gentile e preparato. Di giorno si può godere di una vista meravigliosa, ampio parcheggio all'esterno per chi come me viaggia in macchina. Il vino della casa è buono e il rosso in queste sere d'estate è gradevolmente fresco. Siamo stati benissimo, in un contesto stupendo come quello di Urbino il ristorante ha classe e numeri per eccellere.

Recensito 10 giugno 2012

Abbiamo mangiato in questo ristorante deverse sere e provato un po' tutto del menù.Qualsiasi cosa prendiate non rimarrete delusi.Consiglio vivamente le tagliatelle al ragu d' anatra, il risotto allo speck e porcini e le bruschette della casa, la tagliata e il filetto...anche i dolci sono buonissimi.Anche le pizze sono buonissime.Mi raccomando da non perdere l'amaro della casa, spero siate tra i fortunati come me ad aver assaggiato l'amaro alla liquirizia..Indimenticabile!Il locale ha una vista bellissima e i prezzi sono buoni.Il personale di sala e del bar sono simpatici e disponibilissimi..provate per credere

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Il Giardino della Galla Ristorante Pizzeria Urbino hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Il Giardino della Galla Ristorante Pizzeria Urbino? Condividi la tua esperienza!