Hotel Bonconte
161 USD
  • Bar/Lounge
78 USD
  • Parch. gratis
Hotel La Meridiana(Urbino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
130 USD
  • Parch. gratis
Mamiani Hotel Urbino(Urbino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
142 USD
120 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Urbino Resort - Tenuta Santi Giacomo e Filippo(Urbino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
168 USD
  • Servizio in camera
  • Ristorante
FiltraTutte le lingue
Recensito 9 maggio 2012

Urbino è un gioielllo architettonico, un unicum mondiale, ma è, come dimensioni, poco più di un paesino. Per questo motivo non è facile trovare delle strutture adeguate in città, ma tra tutte, quella che ha più fascino, senza dubbio alcuno, rimane l'hotel Bonconte, piccolo, storico e romantico. Il classico hotel da "Camera con vista", bello pure nei suoi difetti se magari capita di finire in camere troppo piccole. Eccellente sul serio la colazione, così come la posizione, ve lo consiglio vivamente. In merito ai prezzi sono adeguati alla struttura, ma vengono fatte anche molte ottime offerte.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 maggio 2012

esperienza ecezzionale. ricevimento cordiale ed affascinante,camera pulitissima , arredata con gusto e in assenza di rumori,ristorazione abbondante,molto curata e servita in una saletta curata nei minimi particolari,personale,di esperienza massima e cordiale.Io e mia moglie ci siamo sentiti come un re e una regina.Ci ritorneremo,lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 aprile 2012

Intanto l'hotel non è a pochi passi dal Palazzo Ducale, ma a 15' di buon passo. La nostra camera non solo non era da 4 stelle, ma non aveva nemmeno i requisiti di abilitabilità, perchè il soffitto era spiovente, talmente basso che in metà della camera, per girare attorno al letto e per aprire l'armadio era necessario inchinarsi. Il bagno era ingombrato da una mastodontica vasca idromassaggio del tutto non funzionante, che si riempiva solo per 10 cm. Il bagno era senza finestra, la camera aveva una finestrucola al soffitto, impossibile da aprire con la pioggia. Una pessima esperienza, direi. Sconsiglio assolutamente.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 aprile 2012

L'hotel si trova nella città alta di Urbino, a poche decine di metri dal centro. L'hotel è molto accogliente, il personale è cortese, preparato e premuroso. le camere hanno una vista meravigliosa sulla valle. Uscendo dal retro si accede alla città in meno di 3 minuti. Le camere sono eleganti, ben curate con televisione con canali satellitari. Il bagno è suntuoso,con porcellane inglesi, e le amenità sono ricche e complete. La doccia ha anche la sauna e l'idromassaggio. Nota stonata del nostro soggiorno è che la camera era piena di polvere, tanto per terra che sui letti e sui tavoli. La colazione è a pagamento (€11 per il buffet).

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 gennaio 2012

Sara' perche' ho preso un'offerta pagando la stanza meta' prezzo, ma io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo. Struttura tenuta benissimo, stanze spaziose con doccia idromassaggio. Pulizia della stanza perfetta. Posizione ottimale in quanto in 5 minuti a piedi si arriva in centro. Hotel facilmente raggiungibile con la macchina con parcheggio sulla strada. Cucina molto curata ad un prezzo ragionevole.Consigliatissimo. Staff cortese.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia