“Hotel raffinato in posizione comodissima”
Recensione di Hotel Bonconte

Hotel Bonconte
Classificato al n.5 di 14 hotel a Urbino
Provincia di Padova, Italia
“Hotel raffinato in posizione comodissima”
Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo soggiornato una sola notte all'hotel Bonconte... un peccato non poter rimanere di più! L'albergo si trova dentro le mura di Urbino, cittadina a dir poco affascinante,non molto grande e facilmente visitabile da questa base. La camera, seppur di piccole dimensioni, era molto "coccola" e comunque confortevole e abitabile. Colazione meravigliosa in una bella atmosfera di luci, suoni e colori e ricca di ogni prelibatezza per raggiungere i gusti di ospiti di qualsiasi nazionalità. Personale cordialissimo e sempre disponibile per qualsiasi richiesta. Parcheggio a pagamento al costo di €5 al giorno ma comodissimo e di fronte all'albergo (in zona a traffico limitato). Abbiamo scelto questo hotel tra quelli proposti nel pacchetto "Boscolo Art" e ne siamo stati ampiamente soddisfatti. Esperienza assolutamente consigliabile e da ripetere.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Venezia, Italia
Recensito il 9 maggio 2012

Urbino è un gioielllo architettonico, un unicum mondiale, ma è, come dimensioni, poco più di un paesino. Per questo motivo non è facile trovare delle strutture adeguate in città, ma tra tutte, quella che ha più fascino, senza dubbio alcuno, rimane l'hotel Bonconte, piccolo, storico e romantico. Il classico hotel da "Camera con vista", bello pure nei suoi difetti se magari capita di finire in camere troppo piccole. Eccellente sul serio la colazione, così come la posizione, ve lo consiglio vivamente. In merito ai prezzi sono adeguati alla struttura, ma vengono fatte anche molte ottime offerte.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Udine, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

esperienza ecezzionale. ricevimento cordiale ed affascinante,camera pulitissima , arredata con gusto e in assenza di rumori,ristorazione abbondante,molto curata e servita in una saletta curata nei minimi particolari,personale,di esperienza massima e cordiale.Io e mia moglie ci siamo sentiti come un re e una regina.Ci ritorneremo,lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
lucca
Recensito il 24 aprile 2012

Intanto l'hotel non è a pochi passi dal Palazzo Ducale, ma a 15' di buon passo. La nostra camera non solo non era da 4 stelle, ma non aveva nemmeno i requisiti di abilitabilità, perchè il soffitto era spiovente, talmente basso che in metà della camera, per girare attorno al letto e per aprire l'armadio era necessario inchinarsi. Il bagno era ingombrato da una mastodontica vasca idromassaggio del tutto non funzionante, che si riempiva solo per 10 cm. Il bagno era senza finestra, la camera aveva una finestrucola al soffitto, impossibile da aprire con la pioggia. Una pessima esperienza, direi. Sconsiglio assolutamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 21 aprile 2012

L'hotel si trova nella città alta di Urbino, a poche decine di metri dal centro. L'hotel è molto accogliente, il personale è cortese, preparato e premuroso. le camere hanno una vista meravigliosa sulla valle. Uscendo dal retro si accede alla città in meno di 3 minuti. Le camere sono eleganti, ben curate con televisione con canali satellitari. Il bagno è suntuoso,con porcellane inglesi, e le amenità sono ricche e complete. La doccia ha anche la sauna e l'idromassaggio. Nota stonata del nostro soggiorno è che la camera era piena di polvere, tanto per terra che sui letti e sui tavoli. La colazione è a pagamento (€11 per il buffet).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Latina, Italia
Recensito il 31 gennaio 2012

Sara' perche' ho preso un'offerta pagando la stanza meta' prezzo, ma io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo. Struttura tenuta benissimo, stanze spaziose con doccia idromassaggio. Pulizia della stanza perfetta. Posizione ottimale in quanto in 5 minuti a piedi si arriva in centro. Hotel facilmente raggiungibile con la macchina con parcheggio sulla strada. Cucina molto curata ad un prezzo ragionevole.Consigliatissimo. Staff cortese.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Modena
Recensito il 26 dicembre 2011

Sono appena stato con la famiglia in questo hotel per 2 giorni. l'impressione e' stata molto buona. Ottima posizione per visitare Urbino, comodo il parcheggio davanti all'hotel, da richiedere all'atto della prenotazione. Hotel pulito, personale cortese e molto disponibile per informazioni, stanze non grandissime ma pulite, bagno elegante e molto pulito.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Urbino
Mamiani Hotel Urbino
Urbino Resort - Tenuta Santi Giacomo e Filippo
Hotel La Meridiana
Hotel La Meridiana
N. 3 di 14 a Urbino

Conosci Hotel Bonconte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bonconte

Struttura: Hotel Bonconte
Indirizzo: Via Delle Mura 28, 61029 Urbino, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Urbino
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel di lusso a Urbino
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Urbino
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bonconte 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bonconte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bonconte Urbino
Bonconte Urbino