“Una rarità nel cuore di Urbino” Punteggio 4 su 5
Recensione di Morgana - CHIUSO

Morgana
Lecco, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Una rarità nel cuore di Urbino”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

Girando per il centro storico di Urbino non è semplice trovare ristoranti tipici che vadano al di là dei menù turistici: questo piccolo ristorante fa eccezione! Ottimi piatti a base di tartufo, gentile l'idea di offrire antipasti in omaggio durante la lettura della carta. Porzioni molto abbondanti e ricche, servizio cortese. Prodotti freschi, buona scelta di dolci (buoni ma leggermente pesanti!).

• Visitato a Maggio 2012

Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Consigliatissimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Sono stata in questo ristorante con il mio compagno in occasione di un week-end ad Urbino...la città è davvero stupenda e questo ristorantino ha reso il nostro viaggetto ancora più piacevole. Lo abbiamo scelto affidandoci alle recensioni di Tripadvisor e si è rivelata un'ottima scelta. Il locale è rustico ma molto carino e si trova nel centro storico di Urbino. Appena arrivati il cuoco in persona ci ha offerto una frittatina con spinaci, pomodorini e formaggio accompagnata dal pane pugliese appena sfornato...deliziosa!Subito dopo abbiamo ordinato e abbiamo preso due antipasti, due primi e due caffè (solo acqua da bere)...tutto ottimo, piatti sfiziosi e porzioni molto abbondanti. Il tutto per circa 17 euro a testa...veramente un ottimo rapporto qualità/prezzo!

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Gran cambio gestione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 gennaio 2012

Cambiata gestione da pochi mesi,ci siamo finiti x caso.Alfredo il nuovo chef e proprietario ci ha accolti calorosamente iniziando con 2 ottimi assaggi non richiesti.ottimi i primi,buona la carne.Mix piatti tipici e portate della cucina pugliese(terra dello chef).pizza a prezzi molto economici. Fatti in casa gli ottimi dolci.tutte le porzioni molto abbondanti.i secondi piatti con contorno incluso.prezzo medio.lo consiglio!!!!locale carino,gente di tutte le eta'. Ci ha detto cambierà nome nella locanda del blasone!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“da provare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 dicembre 2011

locale molto pulito e tranquillo buona atmosfera, servizio buono, trattasi di nuova gestione, piatti ottimi e abbondanti contorno offerto dal ristorante squisita tagliata al rosmarino vicinissimo centro storico prezzi buoni contenuti, buona carta di vini e birre anche artigianali. sicuramente da provare

• Visitato a Dicembre 2011
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“posto tranquillo per una piacevole serata”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

il locale si trova in una posizione centrale ma un pò nascosta e per trovarlo abbiamo seguito i numerosi cartelli posti lungo le strade. il ristorante è dislocato in un seminterrato ristrutturato con ampie stanze. è possibile mangiare sia pizza sia piatti regionali anche se rivisitati in chiave moderna. ottimi i vini e le birre artigianali proposte.
il servizio è veloce e molto cortese. posto adatto per famiglie ed anche per gruppi. buoni i primi e porzioni nella media.

• Visitato a Agosto 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Morgana hanno visto anche